Stando alle anticipazioni Centovetrine nella puntata di oggi vedremo come un malore per Serena potrebbe riavvicinarla a Brando
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 12 aprile, vedremo molti colpi di scena che faranno rimanere a bocca aperta i fedelissimi telespettatori della soap opera made in Italy. Laura potrebbe sospettare un tradimento da parte di Sebastian e un malore di Serena potrebbe far vacillare il matrimonio tra Brando e Viola. Questo e molto altro ancora nella puntata di oggi di Centovetrine. Prima di vedere però cosa succederà, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine puntate precedenti – Margot (Gaia Messerkliger) arrivata a Berlino con la madre, si sistema nella nuova casa. Dovrebbe essere felice per questa grande possibilità che le si è presentata davanti, eppure non riesce a dimenticare i sentimenti che la legano a Sebastian (Michele D’Anca). Una foto su una rivista che ritrae il ricco Castelli con Laura (Elisabetta Coraini) fa vacillare la stabilità di Margot che, in un impulso irrefrenabile, chiama al cellulare l’uomo. Sebastian, impegnato a scrivere le sue promesse di nozze, rifiuta la chiamata. Intanto Carol (Marianna De Micheli) chiede un incontro con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). La donna vuole scoprire la verità sul processo a carico dell’uomo perché questo ha colpito una persona a lei molto cara, ma Corradi chiede a Carol di dargli ancora del tempo perché presto sarà disposto a rivelarle la verità. Nel frattempo, in carcere, Oriana (Selvaggia Quattrini) va a trovare Ettore (Roberto Alpi) in cella prima della sentenza. L’uomo sa che deve pagare le sue colpe, ma si sente frustrato perché a causa sua i suoi figli stanno soffrendo. La condanna per Ettore Ferri sarà pesante: 26 anni di reclusione. Come si risolverà la sua situazione?
Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 aprile – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 aprile, di Centovetrine, vedremo come Oriana cercherà di capire quali sono i suoi sentimenti per Ivan (Pietro Genuardi). La donna cercherà di confidarsi con Ettore che la spingerà tra le braccia del suo vecchio amico e collaboratore fidato. Intanto Laura comincerà ad avere dei sospetti su Sebastian. L’uomo è sempre scostante quando si parla di Margot e potrebbe avere qualcosa da nascondere. Laura, quindi, comincia a sospettare che tra i due possa esserci una storia clandestina. Intanto Serena (Sara Zanier) ha un malore. Subito viene portata in ospedale per un controllo, visto la sua situazione di attesa. Accanto a lei, durante la visita, inaspettatamente, ci sarà Brando (Aron Marzetti). Questo bambino avvicinerà nuovamente i due?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata che andrà in onda oggi, 15 aprile, alle ore 14.10 su Canale 5, vedremo come molti personaggi della soap opera saranno coinvolti in varie vicende che appassioneranno il pubblico dei telespettatori. In particolare ci sarà un riavvicinamento tra Serena e Brando, grazie al loro bambino, e la scoperta di Carol riguardo il suo passato, intrigherà il pubblico e lo coinvolgerà emotivamente nella vita della protagonista. Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]