Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 aprile: Ascanio e Diana sempre più vicini

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 aprile: Ascanio e Diana sempre più vicini

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio che andrà in onda questo pomeriggio vedremo come ci sarà un avvicinamento, che potrebbe rivelarsi pericoloso, tra Ascanio e Diana.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio che andrà in onda questo pomeriggio vedremo come ci sarà un avvicinamento, che potrebbe rivelarsi pericoloso, tra Ascanio e Diana. Il ragazzo già in passato aveva mostrato interesse per la figlia di Ettore Ferri. Questa, che fin dal primo momento si è mostrata comprensiva con l’ex galeotto, volendolo aiutare a tutti i costi, l’aveva rifiutato per amore del marito. Cosa succederà ora che saranno a stretto contatto? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, facciamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

centovetrine-ascanio-dianaRiassunto Centovetrine puntate precedenti – Dopo la fine del suo matrimonio con Serena (Sara Zanier), che, dopo aver scoperto le bugie che le erano state raccontate ha deciso di chiedere la separazione, Damiano (Jgor Barbazza) è caduto in una profonda crisi. Nonostante il commissario Bauer sia tornato in servizio la sua situazione psichica non è migliorata e questo potrebbe creargli non pochi problemi. Ad intervenire, ancora una volta, è Cecilia (Linda Collini), ma questa volta con poco successo. Damiano infatti non si lascia aiutare da lei e la stessa Serena decide di chiudere qualsiasi rapporto con la sorella a causa delle bugie che, complice con Damiano, le ha raccontato. Intanto Carol Grimani (Marianna De Micheli) tenta di scoprire la verità in merito ad un triste avvenimento della sua vita passata. La donna chiede così di poter parlare con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) perché, grazie all’aiuto di Thomas (Brando Giorgi) ha scoperto che l’uomo potrebbe darle le spiegazioni che cerca.

 

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 aprile – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile, di Centovetrine, vedremo come Margot (Gaia Messerkliger), nonostante il trasferimento a Berlino, non riesca a lasciarsi alle spalle la sua storia con Sebastian (Michele D’Anca) e non riesca a dimenticare i sentimenti che prova per l’uomo. Intanto Ivan (Pietro Genuardi), incalzato dalle domande insistenti di Carol sul suo legame con Vinicio Corradi, le rivela la missione che ha dovuto compiere in gran segreto: recuperare un quadro per Corradi in cambio dell’incolumità di Ettore Ferri (Roberto Alpi) che rischiava molto stando in carcere. Intanto, come già anticipato, Ascanio (Rocco Giusti) e Diana (Daniela Fazzolari) si avvicineranno sempre più. L’ex galeotto decide di studiare per prendere la licenza media e Diana lo sosterrà in questo periodo di studi. Il ragazzo cerca di trovare ogni modo per stare accanto a Diana, arrivando anche a mentirle. Tra i due nascerà qualcosa?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 12 aprile, vedremo molti colpi di scena che faranno rimanere a bocca aperta i fedelissimi telespettatori della soap opera made in Italy. Laura potrebbe sospettare un tradimento da parte di Sebastian e un malore di Serena potrebbe far vacillare il matrimonio tra Brando e Viola. Questo e molto altro ancora nella puntata di oggi di Centovetrine. Prima di vedere però cosa succederà, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]