Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 aprile: Damiano in crisi per la separazione da Serena

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 aprile: Damiano in crisi per la separazione da Serena

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 10 aprile, vedremo come Damiano, dopo la separazione da Serena, cadrà sempre più in una crisi che lo porterà ad allontanarsi da tutto e da tutti.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 10 aprile, vedremo come Damiano, dopo la separazione da Serena, cadrà sempre più in una crisi che lo porterà ad allontanarsi da tutto e da tutti. Anche per Cecilia, che gli è sempre stata vicino in questo ultimo periodo, sarà difficile capire come aiutarlo. Riuscirà Damiano a recuperare l’amore di Serena e a tornare ad essere l’uomo e il marito amorevole che era prima? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti.

centovetrine-serena-damianoRiassunto puntate Centovetrine – Serena (Sara Zanier) consegna a Damiano (Jgor Barbazza) i documenti da firmare per la separazione. Il commissario Bauer si rifiuta di firmarli perché vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Serena rimane impassibile davanti alle sue parole. Non gli crede più e vuole solo separarsi da lui. Anche Cecilia (Linda Collini) cerca di convincere Serena a cambiare idea e a fare un passo indietro rispetto alla separazione. Serena però si scaglia anche contro la sorella, visto che proprio lei, assieme a Damiano, le ha mentito. Serena vuole Cecilia fuori dalla sua vita perché si sente tradita dalle sue bugie. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) riferisce a Margot (Gaia Messenkliger) di aver scelto Laura (Elisabetta Coraini) e che quindi lei ora è libera di vivere la sua vita. Per questo motivo proprio Sebastian decide di prendersi la mattinata libera per trascorrerla con Laura e per convincersi di non provare più nulla per la giovane Margot. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), in ufficio con la moglie Diana (Daniela Fazzolari), riceve la visita di due agenti della Gaurdia di Finanza che gli comunicano che è indagato con l’accusa di appropriazione indebita. Come risolverà i suoi guai Jacopo?

 

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 aprile – Dopo la fine del suo matrimonio e la separazione voluta da sua moglie Serena, il commissario Bauer cade in una profonda crisi che lo porterà a far del male a sé stesso e a chi gli sta intorno. Cecilia, che da sempre è stata vicina a Damiano, non riesce a placare il suo dolore e non riesce a stargli vicina. Intanto dopo le accuse mossegli dalla Guardia di Finanza, Jacopo decide di difendersi, sostenuto dalla moglie Diana e dal padre Sebastian. Dalla sua parte si schiererà anche Ascanio (Rocco Giusti), nonostante il ragazzo non abbia molta simpatia per Jacopo, soprattutto dopo che Diana lo ha rifiutato perché non voleva tradire il marito. Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) torna in carcere per incontrare Vinicio Corradi (Mariano Rigillo): grazie all’aiuto di Thomas (Brando Giorgi), la Grimani ha scoperto infatti che è avvenuto qualcosa di poco chiaro durante il processo per omicidio a carico di Corradi e intende avere delle spiegazioni in merito. Riuscirà Carol a scoprire la verità?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio che andrà in onda questo pomeriggio vedremo come ci sarà un avvicinamento, che potrebbe rivelarsi pericoloso, tra Ascanio e Diana. Il ragazzo già in passato aveva mostrato interesse per la figlia di Ettore Ferri. Questa, che fin dal primo momento si è mostrata comprensiva con l’ex galeotto, volendolo aiutare a tutti i costi, l’aveva rifiutato per amore del marito. Cosa succederà ora che saranno a stretto contatto? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, facciamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]