Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 luglio: Diana vuole incastrare Ascanio e spiega il suo piano a Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 luglio: Diana vuole incastrare Ascanio e spiega il suo piano a Jacopo

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio odierno vedremo come Diana tenterà di spiegare a suo marito il suo piano per incastrare Ascanio e capire se è invischiato nella vicenda del traffico illecito di denaro del gruppo Ferri.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi lunedì 1 luglio, la puntata numero 2916, nell’episodio odierno della soap opera italiana di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, vedremo come Diana tenterà di spiegare a suo marito il suo piano per incastrare Ascanio e capire se è invischiato nella vicenda del traffico illecito di denaro del gruppo Ferri.

diana-e-jacopo

Anticipazioni Centovetrine, Diana spiega il suo piano a Jacopo – Dopo averla trovata tra le braccia di Ascanio (Rocco Giusti), Jacopo (Alex Belli) si allontana dalla moglie, ferito nel suo orgoglio. Diana (Daniela Fazzolari) tenta di chiarirsi con lui e cerca di incontrarlo nuovamente, nonostante la sua latitanza. La donna spiega al marito il suo piano: con Ascanio sta solo fingendo sperando di avvicinarlo a lei, sfruttando i sentimenti che il Molteni prova nei suoi confronti, affinché possa scoprire quale sia il suo legame con tutta la vicenda successa a Jacopo. Diana, infatti, è convinta che in tutta questa situazione, ci sia anche lo zampino dell’ex galeotto Ascanio e, per questo motivo, con un doppiogioco, ha cercato di guadagnare la sua fiducia per metterlo alle corde.

Anticipazioni Centovetrine, Laura aiuta Margot con Corradi – In grande difficoltà con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), a causa delle indagini che la giovane giornalista ha portato avanti per scoprire il rapporto che lega l’anziano Corradi a Carol Grimani (Marianna De Micheli), Margot (Gaia Messerkliger) è in difficoltà e viene messe alle strette dallo stesso uomo che tenta di minacciarla. Ad aiutare la giovane Sironi ci pensa, con grande sorpresa di tutti, Laura (Elisabetta Coraini), che interviene in difesa di Margot e la aiuta nella situazione con Corradi. Intanto, dopo la rivelazione di Damiano (Jgor Barbazza) sul fatto che Amelie non voglia vederlo, così come aveva previsto Cecilia (Linda Collini), il piccolo Milo (Tommaso Neri) scappa di casa per andare a cercare di persona la ragazzina. Cosa gli succederà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi martedì 2 luglio, la puntata numero 2917, nell’episodio odierno, che […]