Carol firma i documenti per il divorzio con Leo e si concede un bacio appassionato con Giorgio Bandini
Anticipazioni Centovetrine puntata di mercoledì 7 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi di Centovetrine assisteremo alla decisione di Carol Grimani che finalmente, dopo tempo, riuscirà a staccarsi da Leo, divorziando dal marito, e concedendosi un bacio appassionato con Giorgio Bandini. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Brando e Adam faccia a faccia – Finalmente ci siamo: Brando (Aron Marzetti) e Adam (Jacopo Venturiero) sono alla resa dei conti. Dopo che Brando, grazie all’aiuto di Sebastian (Michele D’Anca) è riuscito ad acquistare l’antica filanda, molto cara al giovane manager, mettendo così Adam con le spalle al muro, quest’ultimo ha cercato di risolvere a modo suo la situazione, controbattendo la mossa del suo avversario. I due si ritrovano così faccia a faccia ma succederà qualcosa che travolgerà la vita dei due e che rimescolerà ancora una volta le carte in tavola. Intanto Ettore Ferri (Roberto Alpi) sembra aver scoperto una particolare della vita di Cedric (Enrico Lo Verso), un segreto tenuto finora celato, che cambierà per sempre la sua esistenza. Di cosa si tratta?
Anticipazioni Centovetrine, il primo bacio di Carol e Giorgio – Nel frattempo Carol Grimani (Marianna De Micheli) è più che mai decisa a mettere fine al suo matrimonio con Leo (Luciano Roman). La donna, infatti, dopo aver tentennato a lungo prima di firmare i documenti del divorzio, impaurita di un distacco netto dall’uomo che le ha ridato in mano la holding Ferri, finalmente riesce a trovare dentro di sé il coraggio per andare avanti e riprendersi la sua vita. Dopo un periodo molto difficile, Carol sembra vicina alla felicità e si lascia trasportare dai suoi sentimenti per il medico che le ha salvato la vita, il dottor Bandini (Giorgio Borghetti), concedendosi con lui un appassionato bacio. Cosa succederà tra i due?
COMMENTI
[…] amore, in realtà è suo fratello. Quale sarà la sua reazione? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]