Anticipazioni Centovetrine mercoledì 5 febbraio: la polizia sulle tracce di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 5 febbraio: la polizia sulle tracce di Sebastian

La polizia ritrova una scarpa di Sebastian e questo rimette gli inquirenti sulle tracce dell'uomo che tutti pensavano morto

Anticipazioni Centovetrine puntata di mercoledì 5 febbraio 2014 – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre tredici anni e oltre tremila puntate appassiona il pubblico di Canale 5, nell’episodio di oggi assisteremo ad un colpo di scena che farà salire la suspense. Il ritrovamento di una scarpa di Sebastian riporterà la polizia sulle tracce dell’uomo che tutti credono morto. Gli inquirenti ritroveranno al più presto il magnate Castelli? Ricordiamo l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

anticipazioni-centovetrine-sebastian

Anticipazioni Centovetrine, Zeno uscirà dal carcere? – Damiano (Jgor Barbazza) va a trovare Zeno (Massimiliano Vado) in carcere. Frida (Gaia Scodellaro) ha testimoniato contro l’uomo, incolpandolo dell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) e dunque ora è lui a dover scontare la pena. Mentre Cecilia (Linda Collini) tenta di convincere Frida a ritrattare la sua confessione, scagionando così Zeno, Damiano informa il fratello che lo aiuterà a far luce sulla questione e a farlo uscire di prigione. Allo stesso tempo, però, Damiano gli dice che, una volta scagionato, dovrà lasciare Torino ed allontanarsi per sempre da Cecilia.

Anticipazioni Centovetrine, il ritrovamento della scarpa di Sebastian – Nel frattempo Adam (Jacopo Venturiero), al contrario di Brando (Aron Marzetti), si accorge dello stato di agitazione che alberga in Viola (Barbara Clara) e comincia a farle delle domande a cui la giovane Castelli non risponde. Proprio per questo motivo Adam decide di seguirla e scoprire così quale è il segreto che sta celando. Adam aiuterà Viola a liberarsi dell’uomo misterioso che la sta ricattando? Intanto la polizia ritrova una scarpa di Sebastian (Michele D’Anca) e questo fa presagire agli inquirenti la possibilità che il tycoon di Centovetrine sia ancora vivo. Come farà la polizia a ritrovare Sebastian?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] seguita e la più amata, grazie alle sue storie e ai suoi personaggi. Per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]