Damiano e Cecilia si lasciano travolgere dai loro sentimenti e scoppia la passione
Anticipazioni Centovetrine puntata di mercoledì 4 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, l’ultima prima della pausa estiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso. Oggi, infatti, vedremo come finalmente, due dei personaggi del cast storico, amatissimi dal pubblico, si lasceranno andare e travolgere dalla passione. Di chi stiamo parlando? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Carol testimonierà contro Leo? – Il piano di Leo Brera (Luciano Roman) è oramai scoperto e l’uomo si trova in carcere. Con lui sono finite dietro le sbarre anche Carol (Marianna De Micheli) e Fiamma (Caterina Misasi). Le due donne si ritrovano insieme nella stessa cella, quindi tanto sarà il tempo che avranno per chiarirsi. Inoltre Valerio (Sergio Troiano) cerca di convincere proprio Carol a testimoniare contro Leo, ma la donna non è intenzionata a collaborare con il commissario Bettini. Intanto Matilda (Giusi Cataldo), proprio per sostenere la sua famiglia in un momento così delicato e soprattutto per spiegare al figlio Jacopo (Alex Belli) tutta la verità sul suo vero padre, decide di tornare a Torino. Il giovane Castelli, infatti, è rimasto sconvolto quando ha scoperto di essere figlio biologico di Leo Brera. Matilda riferirà altre verità a Jacopo?
Anticipazioni Centovetrine, fra Damiano e Cecilia scoppia la passione – Intanto Cedric (Enrico Lo Verso) va da Emma (Galatea Ranzi) per chiederle un aiuto con il trasloco. L’uomo sa bene che questo è solo nu escamotage per riavvicinarsi all’ex moglie, ma la donna non ha nessuna intenzione di ritornare con lui e fa capire all’artista che oramai il loro matrimonio è finito. Ed infatti Emma è ancora innamorata di Ettore (Roberto Alpi): i due si incontrano al wine bar durante una conferenza stampa e sembra esserci ancora molta tensione. Nel frattempo, dopo la dichiarazione di Cecilia (Linda Collini) che finalmente ha aperto il suo cuore dichiarandogli il suo amore, Damiano (Jgor Barbazza) rinuncia al suo viaggio per correre dalla giovane Castelli e lasciarsi andare alla passione.
COMMENTI
[…] sugli altri che assieme a lui sono stati arrestati. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]