Anticipazioni Centovetrine mercoledì 21 Gennaio: Ettore scopre la verità sull’aggressione di Cedric

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 21 Gennaio: Ettore scopre la verità sull’aggressione di Cedric

Ettore crede nell'innocenza di Emma e fa partire le ricerche per trovare l'arma con cui è stato aggredito Cedric

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 21 Gennaio – Oggi assisteremo ad una nuova puntata di Centovetrine che, così come le altre che l’hanno preceduta, ci lascerà col fiato sospeso visto quanto succederà ai protagonisti della soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese. Le trame di Centovetrine continuano ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno e quotidianamente portano nelle case degli italiani le intricate vicende dei suoi protagonisti. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine? Prima di scoprirlo vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4 e che, se vi siete persi la precedente puntata di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine_ettore

Centovetrine anticipazioni, il matrimonio di Fiamma e Jacopo al capolinea? – Fiamma (Caterina Misasi), dopo il litigio con suo marito, annega i suoi dispiaceri nell’alcool. La giovane Brera si ubriaca e finisce tra le braccia di Velasco (Bruno Cabrerizo) che approfitta della situazione. In un momento di grande vicinanza tra i due, ecco arrivare Jacopo (Alex Castelli) che assiste alla scena: questo segnerà la fine del matrimonio tra la giovane Brera e il rampollo di casa Castelli? Intanto Marcello (Gabriele Greco) è pronto per combattere la sua dura prova, una battaglia che affronta con al fianco suo figlio Milo (Tommaso Neri).

Anticipazioni Centovetrine, Ettore prende le difese di Emma – Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) è convinto dell’innocenza di Emma (Galatea Ranzi): il tycoon di Centovetrine farà di tutto pur di dimostrare alla polizia l’estraneità della donna nell’aggressione nei confronti di Cedric (Enrico Lo Verso). Così Ettore fa cercare nel fiume l’arma con cui l’artista è stato aggredito ma, proprio durante le ricerche, un particolare lo porterà a scoprire la verità e a conoscere la vera identità dell’aggressore. Di chi si tratta?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4 e che, se vi siete persi la precedente puntata di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]