Cecilia, che sta indagando sull'aggressione ai danni di Cedric, scopre il segreto della famiglia Saint Germain
Anticipazioni Centovetrine mercoledì 14 Gennaio – Secondo le anticipazioni della puntata di mercoledì 14 di Centovetrine, molti saranno i colpi di scena che terranno col fiato sospeso i telespettatori che quotidianamente seguono le trame della soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese. In particolare vedremo come il giovane Castelli scoprirà le menzogne raccontate dalla sua dolce metà, mentre una nuova coppia comincia a conoscerci, anche se le cose per loro potrebbero non andare come previsto. Di chi si tratta? Prima di scoprire dunque cosa succederà nella nuova puntata di Centovetrine, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20 su Rete 4.
Centovetrine anticipazioni, Jacopo scopre le menzogne di Fiamma – Jacopo (Alex Belli) è riuscito a scoprire che Fiamma (Caterina Misasi) gli ha mentito in merito alla notte che la giovane Brera ha trascorso a Roma con Velasco (Bruno Cabrerizo). Il giovane Castelli, infatti, ha scoperto che i due non si sono mai presentati al galà di beneficienza e dunque Fiamma gli ha tenuto nascosta la verità. Jacopo decide così di annullare il concerto che lui e sua moglie avrebbero tenuto al roof garden, ma sarà proprio Velasco a salvare la situazione tra i due che stava diventando sempre più complicata. Cosa succederà tra Fiamma e Jacopo?
Anticipazioni Centovetrine, il primo appuntamento tra Adam e Alba – Nel frattempo Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) si avvicinano l’uno all’altra per un istante. I due si lasciano trasportare dalla passione, ma il giovane poco dopo respinge di nuovo la ragazza perché non riesce a perdonarle la sua liaison con Cedric (Enrico Lo Verso). Intanto Cecilia (Linda Collini) continua le sue indagini sull’aggressione ai danni dell’artista e scopre un segreto che si cela dietro la famiglia Saint Germain. Intanto Adam (Jacopo Venturiero) e Alba (Anna Favella) escono insieme per la prima volta. Il giovane manager è molto emozionato e vorrebbe che tutto fosse perfetto per il suo primo appuntamento con la ragazza, ma l’incontro non va esattamente come previsto. Cosa succederà?
COMMENTI