Viola riceve la telefonata di Sebastian che la informa sulle condizioni di Brando
Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 20 maggio 2014 – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre tredici anni appassiona milioni di telespettatori. I suoi protagonisti sono diventati oramai i beniamini del pubblico di Canale 5 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 ne segue le trame. In particolare nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come Viola, preoccupata per la sorte del marito Brando, di cui non ha notizie da tempo, riceverà l’inaspettata telefonata dal padre Sebastian. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Anticipazioni Centovetrine, Giorgio scopre anomalie nelle analisi di Fiamma – Sembra proprio che il piano di Jacopo (Alex Belli) abbia dato i risultati sperati. Nonostante il giovane Castelli abbia dovuto portare Fiamma (Caterina Misasi) fin sull’orlo della pazzia per farle dichiarare tutta la verità tenuta celata finora, finalmente è riuscito a scoprire quello che voleva. La ragazza, infatti, oramai provata dal piano diabolico messo in atto dall’uomo che ama e che dice di amarla, confessa la verità sul piano di Leo Brera (Luciano Roman), arrivato a Torino per vendicarsi di Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Jacopo allora convince Fiamma a recarsi dalla polizia per denunciare suo padre ma la giovane Brera chiede all’uomo un’ultima notte insieme prima di fare quanto dovuto. Intanto però Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) trova delle anomalie nelle analisi di Fiamma che lo insospettiscono e in tutta fretta avverte Leo. Questo fermerà Fiamma dalle sue intenzioni?
Anticipazioni Centovetrine, Viola riceve la telefonata di Sebastian – Nel frattempo, proprio Sebastian – che ricordiamo ha fatto perdere le sue tracce a tutti – chiama sua figlia Viola (Barbara Clara) per avvertirla che suo marito Brando (Aron Marzetti) è a San Miguel assieme ad Adam (Jacopo Venturiero). I due uomini sono in grave pericolo a causa dei crolli e delle macerie nella vecchia filanda. Viola salverà Brando? Intanto Ettore Ferri (Roberto Alpi), dopo aver saputo che Cedric (Enrico Lo Verso) è in realtà suo fratello Omar, decide di allontanarsi da Emma (Galatea Ranzi), visto che le rivalità tra i due uomini sono state causate proprio dai sentimenti che entrambi nutrono per la stessa donna. Questo aiuterà Ettore ad avvicinarsi a suo fratello?
COMMENTI
[…] il giovane Castelli dopo questa scoperta? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve […]