Ettore Ferri rintraccia l'ospedale dove è ricoverato Sebastian Castelli
Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 18 febbraio – E’ arrivato il consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese, che con le sue trame appassionanti tiene incollati ai teleschermi oltre tre milioni di telespettatori da oltre tredici anni. Centovetrine è una delle più longeve soap opera italiane: con oltre tremila puntate andate in onda, la soap opera di Canale 5 non teme rivali. I suoi protagonisti sono entrati nella nostra quotidianità: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, possiamo assistere alle loro vicissitudini e con loro possiamo emozionarci, piangere, ridere, sperare, innamorarci. Intanto, per chi si fosse per le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Brando mette alle strette Adam – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 febbraio, di Centovetrine: Brando (Aron Marzetti) sta diventando sempre più sospettoso. L’uomo capisce che la moglie gli sta nascondendo qualcosa e tenta di scoprire cosa sia: Viola (Barbara Clara), infatti, sembra che si sia molto legata ad Adam (Jacopo Venturiero) e Brando comincia ad essere geloso del rapporto che si è instaurato tra i due. Mentre Viola lo rassicura dicedogli che Adam è solo un amico, Brando decide di andare a parlare con il giovane manager, mettendolo alle strette, per scoprire quali siano le sue intenzioni e quali sentimenti nutre nei confronti della giovane Castelli. Intanto, proprio Adam, confiderà il suo piano a Leo (Luciano Roman), rivelando all’uomo che ora è lui a ricattare Viola e a tenerla in suo pugno. La giovane Castelli si renderà conto che colui che considera un amico in realtà sta approfittando della situazione per allontanarla dall’uomo che ama?
Anticipazioni Centovetrine, Ettore ritrova Sebastian – Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) tenta di convincere Leo a desistere dal suo desiderio di vendetta nei confronti di Sebastian (Michele D’Anca), ma Brera non cede, considerando Castelli responsabile anche dell’allontanamento di Fiamma (Caterina Misasi), che gli ha voltato le spalle preferendo il suo amore per Jacopo (Alex Belli). Molti sono sulle tracce di Sebastian, che intanto è in ospedale assieme all’amico Fabien, pronto per un intervento che gli salverà la vita. Non è solo Leo a cercare Sebastian, ma anche la polizia: alla fine però, l’unico che riuscirà a rintracciare il magnate Castelli sarà il tycoon di Centovetrine, Ettore Ferri (Roberto Alpi) che arriverà all’ospedale dove è ricoverato l’uomo e andrà a parlargli.
COMMENTI
[…] venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]