Leo mette in atto un piano per allontanare Carol da Giorgio
Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 13 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata di Centovetrine, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come Viola, preoccupata per la sorte di Brando che non risponde alle sue telefonate, chiamerà la polizia per ritrovare suo marito. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Adam e Brando si aiutano a vicenda – Adam (Jacopo Venturiero) e Brando (Aron Marzetti) non si trovano in una situazione facile. I due, infatti, sono ancora all’interno dell’antica filanda e le scosse di assestamento li mettono ancor più in difficoltà e in pericolo di vita. Adam, infatti, cerca di aiutare Brando ma la trave che tiene bloccato il corpo dell’uomo è troppo pesante. Durante una scossa Adam viene ferito da un acido agli occhi che lo porta a perdere la vista. Adam ora è cieco ma viene aiutato da Brando che usa l’acqua che gli avrebbe salvato la vita, per bagnare gli occhi del nemico. Intanto Viola (Barbara Clara), preoccupata perché oramai da molto tempo non ha notizie del marito, visto che Brando non risponde alle sue telefonate, decide di chiamare la polizia così da farsi aiutare nelle ricerche.
Anticipazioni Centovetrine, Leo ostacola la storia di Carol e Giorgio – Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) scopre finalmente la vera identità del suo ammiratore segreto e lo incontra. Di chi si tratta? Intanto Leo (Luciano Roman), divorato dalla gelosia e dal dolore per aver perso Carol (Marianna De Micheli), cerca di ostacolare, anche con modi poco ortodossi, la storia d’amore che sembra essere nata tra l’ex moglie e il dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti). Quale sarà la mossa di Leo per riconquistare Carol?
COMMENTI
[…] suo fratello. Come reagiranno i due uomini a tale scoperta? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]