Anticipazioni Centovetrine martedì 10 giugno: Damiano e Cecilia presto di divideranno?

Anticipazioni Centovetrine martedì 10 giugno: Damiano e Cecilia presto di divideranno?

Damiano e Cecilia dopo aver deciso di andare a convivere, rischiano di dividersi

Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 10 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Inoltre, da ieri il palinsesto della rete è cambiato: la telenovela spagnola Il segreto ha cambiato orario, posizionandosi in prime time, alle ore 19 circa. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Damiano e Cecilia decideranno di andare a vivere insieme, condividendo così lo stesso tetto. Il destino però ha in riserbo per loro alcuni colpi di scena che potrebbero portare i due a dividersi ben presto. Cosa succederà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Centovetrine-damiano-cecilia

Anticipazioni Centovetrine, Fiamma e Adam vogliono andar via da Torino – Dopo aver capito oramai che Sebastian (Michele D’Anca) ha vinto su tutta la linea e che il suo destino è quello di rimanere in carcere, Leo Brera (Luciano Roman) decide di fare un ultimo gesto di generosità nei confronti delle persone a cui vuole davvero bene: i suoi figli e quella che era sua moglie. Così Leo decide di addossarsi tutte le colpe di quanto successo, scagionando Carol (Marianna De Micheli), Fiamma (Caterina Misasi) e Adam (Jacopo Venturiero) che assieme a lui sono stati arrestati. Fiamma e Adam, una volta liberi, capiscono che oramai a Torino non c’è nulla che li trattiene: rimasti senza denaro, senza una casa e senza le persone a cui volevano bene, i due pensano di lasciare la città e sono pronti ad andarsene.

Anticipazioni Centovetrine, Damiano e Cecilia rischiano di dividersi – Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) continuano a vivere il loro amore appena sbocciato. I due finalmente hanno capito di appartenere l’uno all’altra e decidono così di andare a convivere, dividendo lo stesso tetto. Il destino però gioca loro un brutto scherzo e i due rischiano già di dividersi. Cosa succederà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] i due a dividersi ben presto. Cosa succederà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]