Carol decide di sottoporsi alla delicatissima operazione per riacquistare l'uso delle gambe e tornare a camminare
Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 1 aprile 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre tredici anni racconta le vicissitudini dei personaggi del centro commerciale più amato d’Italia, con appuntamento fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, nella puntata di oggi vedremo la difficile scelta che dovrà prendere Carol in merito alle sue condizioni di salute. La donna, dopo aver saputo della sua invalidità, dovrà decidere se sottoporsi o meno ad un’operazione che da un lato potrebbe portarla nuovamente a camminare, dall’altro potrebbe portarla alla morte. Cosa deciderà di fare Carol? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Carol decide di operarsi – Il dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) ha preso a cuore la situazione in cui si trova Carol (Marianna De Micheli) e per questo motivo è stato lui stesso a riferire alla sua paziente le sue condizioni. Visto che Leo (Luciano Roman) non ha avuto il coraggio di dire a Carol della sua paralisi, ci ha pensato il dottor Bandini che, vista anche la forza d’animo della donna, le ha aperto una possibilità di guarigione. Il neurochirurgo ha infatti proposto a Carol di sottoporsi ad una difficilissima operazione chirurgica che, se da una parte potrebbe riportarla a camminare sulle sue stesse gambe, dall’altra potrebbe portarla alla morte. Carol, nonostante il parere avverso di suo marito Leo, decide di sottoporsi all’operazione.
Anticipazioni Centovetrine, il misterioso uomo di Cecilia – Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) continua a chattare con un uomo misterioso che per lei diventa di giorno in giorno più intrigante. L’uomo, in maniera sorprendente, invita la giovane Castelli a prendere un caffè insieme, così da conoscersi realmente. Nonostante un’iniziale reticenza, Cecilia accetta l’invito. Damiano (Jgor Barbazza), preoccupato per quanto possa succedere, comincia ad indagare su chi possa essere l’uomo segreto che si cela dietro a quella chat. Durante l’incontro, Cecilia ha una grossa sorpresa: chi sarà il suo interlocutore misterioso?
COMMENTI
[…] di andare avanti e salvare la vita di Carol. Intanto, per quanti si fossero persi le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]