Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 giugno: Leo difende Carol da ogni accusa

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 giugno: Leo difende Carol da ogni accusa

Leo Brera prende su di sé ogni accusa pur di scagionare Carol

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 9 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Inoltre, da oggi la telenovela spagnola Il segreto cambia orario, posizionandosi in prime time, alle ore 19 circa. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come, Leo , per amore di Carol Grimani e dei suoi due figli, Fiamma e Adam, si addosserà tutte le colpe di quello che è successo, facendo cadere tutte le accuse sugli altri che assieme a lui sono stati arrestati. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-leo-brera

Anticipazioni Centovetrine, Leo difende Carol da ogni accusa – Leo (Luciano Roman), ora in carcere, ha molto tempo per pensare a quello che è successo. L’uomo, ancora innamorato di Carol (Marianna De Micheli), decide di prendere su di sé tutte le accuse relative a quello che è successo con Sebastian (Michele D’Anca), scagionando così non solo Carol, ma anche Fiamma (Caterina Misasi) e Adam (Jacopo Venturiero), anche loro invischiati negli sporchi giri di Brera. Nel frattempo proprio Carol si ritrova a fare i conti con i suoi sentimenti per Giorgio (Giorgio Borghetti) che pensava essere sopiti. Ripensandolo e avendo occasione di rivederlo, Carol si riscopre innamorata del medico che le ha salvato la vita, ridandole la possibilità di camminare. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Centovetrine, Cedric vuole riconquistare Emma – Sebastian decide di andare al Blue Valentine per parlare con Laura (Elisabetta Coraini) e spiegare alla donna le motivazioni che l’hanno spinto a sparire per poi tornare a Torino appena la sua vendetta fosse pronta. Arrivato al locale però, Sebastian si imbatte in Damiano (Jgor Barbazza) che lo ferma e gli impedisce di parlare con la donna. Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) non riesce ad arrendersi all’idea di dover perdere per sempre Emma (Galatea Ranzi); l’artista pur di riavere al suo fianco la moglie è disposto ad accettare un qualcosa che in passato aveva sempre evitato di accettare. Di cosa si tratta?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] i due a dividersi ben presto. Cosa succederà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]