Jacopo convince Laura a tornare a villa Castelli per vivere insieme il lutto, ma a fine puntata si scopre che Sebastian è vivo
Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 3 febbraio 2014 – La settimana di Centovetrine ricomincia con un colpo di scena che lascerà i fedelissimi telespettatori a bocca aperta: secondo le anticipazioni della soap opera tutta italiana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14.10 su Canale 5, nella puntata di oggi di Centovetrine si scoprirà che Sebastian Castelli, che tutti pensano morto, visto il ritrovamento della sua automobile nel fiume, in realtà è vivo. Cosa sarà successo al magnate Castelli, e chi lo avrà soccorso, visto il terribile incidente di cui è stato vittima? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Anticipazioni Centovetrine, Viola ricattato da uno sconosciuto – Brando (Aron Marzetti) cerca di sostenere sua moglie Viola (Barbara Clara) in questo terribile momento, dopo la scomparsa di suo padre Sebastian (Michele D’Anca) che ha sconvolto non poco la giovane Castelli. Brando però, per sincerità nei confronti della moglie, le rivela quanto successo con Sveva: nonostante la donna non abbia più subìto l’operazione, lui ha pensato bene di starle vicino e di non farle affrontare tutto da sola. Viola capisce quali sono state le intenzioni del marito e approva le sue scelte. Poco dopo la giovane Castelli riceve un messaggio insolito in cui le viene dato un appuntamento in un luogo appartato. Viola si reca all’appuntamento e qui trova un uomo misterioso che comincerà a ricattarla. Di chi si tratta?
Anticipazioni Centovetrine, Sebastian è vivo – Nel frattempo il Cda vuole allontanare Jacopo (Alex Belli) dalla poltrona di presidente del gruppo Ferri. Carol Grimani (Marianna De Micheli), che sa bene che con il ritorno a Torino di Ettore (Roberto Alpi) lei non ha nessuna possibilità di salire al potere, è lei stessa a proporre il nome del tycoon di Centovetrine alla presidenza. Ettore diventa così nuovamente presidente della holding e Jacopo è costretto a fare un passo indietro. Proprio il giovane Castelli, poi, convince Laura (Elisabetta Coraini) a tornare a villa Castelli per essere tutti uniti e vivere questo tragico momento sostenendosi l’un l’altro. La donna accetta ma, proprio alla fine della puntata, ecco il colpo di scena: Sebastian è vivo. Cosa sarà successo al magnate Castelli, e chi lo avrà soccorso, visto il terribile incidente di cui è stato vittima?
COMMENTI
[…] giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]