Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 marzo: Matilda e Leo litigano a villa Castelli

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 marzo: Matilda e Leo litigano a villa Castelli

Leo e Matilda litigano durante la festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 24 marzo 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Centovetrine della puntata di oggi, lunedì 24 marzo, nell’episodio odierno vedremo un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta. Ad esserne protagonista sarà Leo Brera che, proprio durante la festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma, avrà un duro confronto con Matilda, di cui ancora è pazzamente innamorato. Prima di vedere in maniera più dettagliata cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera made in Italy è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-leo-e-matilda

Centovetrine, Brando cerca di scoprire il segreto di Sveva – Finalmente tutto è pronto per l’inizio della festa di fidanzamento di Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Gli invitati cominciano ad arrivare e i due giovani innamorati sono felici e al tempo stesso agitati per l’ufficialità del loro amore. A villa Castelli arrivano anche Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara), ed assieme a loro anche Sveva e Adam (Jacopo Venturiero). Nonostante le reticenze della ragazza, Brando è riuscito così a convincere Sveva a partecipare alla serata; l’uomo vuole tentare un riavvicinamento per scoprire quale sia il segreto nascosto da Sveva e quale sia il suo rapporto con Adam. Così, durante la festa, con tanto di sorpresa anche da parte di Viola, Brando invita a ballare Sveva, lasciando la moglie tra le braccia del giovane manager.

centovetrine-fiamma-e-jacopo

Centovetrine, Leo e Matilda litigano – Alla festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma intervengono anche Leo Brera (Luciano Roman) e Carol Grimani (Marianna De Micheli). L’uomo, in particolare, sembra agitato a causa della presenza di Matilda (Giusi Cataldo), la donna per la quale prova ancora dei forti sentimenti. I due, a causa di circostanze superiori, si ritrovano a ballare insieme. Durante il ballo Matilda e Leo discutono, dapprima con toni pacati, dopo animatamente, tanto che Leo è costretto a lasciare la festa. Cosa succederà tra i due?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] la donna che in passato ha amato. Matilda è in pericolo di vita? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]