Viola continua a vivere in solitaria il suo dramma tenendo all'oscuro di quanto successo suo marito Brando
Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 19 Gennaio – Con l’inizio della settimana ritorna anche il quotidiano appuntamento con le soap opera di Canale 5 e di Rete 4 che ogni giorno tengono compagnia al pubblico a casa, animando con le loro storie i pomeriggi degli italiani. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 19 Gennaio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4. Prima di scoprire cosa succederà nella prossima puntata, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Centovetrine anticipazioni, Fiamma e Jacopo in crisi matrimoniale a causa di Velasco – Continua la crisi matrimoniale tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli), dovuta alla presenza costante nelle loro vite di Velasco (Bruno Cabrerizo). Dopo aver scoperto le menzogne raccontate dalla moglie riguardo la notte trascorsa a Roma, Jacopo mette alle strette la giovane Brera che, alla fine, ammette di aver baciato Velasco. Fiamma giura al marito che quel bacio per lei non abbia significato nulla, ma Jacopo è furioso. Cosa succederà tra i due?
Anticipazioni Centovetrine, Viola ha perso il bambino – Nel frattempo, Viola (Barbara Clara) sta vivendo un vero e proprio dramma: la giovane Castelli ha perso il bambino che portava in grembo e che tanto aveva desiderato in questi anni. Il dolore per lei è così forte tanto da non riuscire a trovare il coraggio, almeno non per il momento, di condividere quanto successo con il marito. Brando (Aron Marzetti), infatti, per il momento rimane all’oscuro di quanto sta succedendo alla moglie anche se comincia a notare un atteggiamento diverso da parte della donna. Come reagirà Brando quando saprà della tragedia che ha colpito la sua famiglia?
COMMENTI
[…] i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4 e che, se vi siete persi la precedente puntata di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]