Leo allontana sempre di più Laura da Sebastian e alla fine i due arrivano a baciarsi, tenendo all'oscuro di tutto Carol Grimani
Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 16 dicembre 2013 – E’ cominciata un’altra settimana e con essa è ripartito l’appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy molto amata dal pubblico di Canale 5, girata nella piccola località di San Giusto Canavese, alle porte di Torino, che da oltre quattordici stagioni viene trasmessa sulle reti Mediaset ad ora di pranzo. Le trame di Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nel corso degli anni hanno appassionato milioni di telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini dei suoi personaggi, divenuti oramai beniamini del pubblico. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ecco un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Fiamma si concede a Jacopo – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 dicembre 2013, di Centovetrine: il piano di Leo Brera (Luciano Roman) per vendicarsi della famiglia Castelli continua senza sosta. L’uomo è disposto anche a sacrificare la figlia pur di arrivare al proprio obiettivo: proprio per questo motivo Leo chiede a Fiamma (Caterina Misasi) di concedersi completamente a Jacopo (Alex Belli) in maniera tale da far cadere completamente ogni difesa del giovane Castelli e poter sferrare l’attacco finale. Intanto proprio Jacopo ha dei forti contrasti col padre Sebastian (Michele D’Anca) per via della conduzione della holding Ferri. Fiamma darà retta al padre o seguirà il suo cuore e i sentimenti che prova per Jacopo per salvare il giovane Castelli?
Anticipazioni Centovetrine, Leo e Laura si baciano – Il piano di Leo per vendicarsi di Sebastian Castelli coinvolge anche un’altra persona, vittima anch’essa della cieca vendetta dell’uomo: stiamo parlando di Laura (Elisabetta Coraini). La donna, dopo essere stata rapita da Leo, è stata liberata, sempre dallo stesso, che, fingendosi suo amico, la sta portando ad allontanarsi da Sebastian dipingendo l’uomo come il mandante del suo rapimento. Le menzogne di Leo non fanno altro che distruggere la psiche di Laura che, oramai impotente e debole, si lascerà consolare da Leo che, approfittando della situazione, la bacerà. I due vivranno così un momento di grande intimità: cosa ne sarà dell’amore di Laura per Sebastian?
COMMENTI
[…] divenuti oramai dei veri e propri beniamini. Per quanti si fossero persi le puntate precedenti, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]