Carol e Giorgio si abbandonano alla passione e vivono un'intensa notte d'amore
Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 12 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come Carol Grimani e Giorgio Bandini, nonostante l’incombente presenza di Leo Brera nelle loro vite, si lasciano andare alla passione e finalmente si godono la loro relazione. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Adam presta soccorso a Brando – Nonostante la rivalità che li ha sempre divisi, Adam (Jacopo Venturiero) e Brando (Aron Marzetti) si trovano in una situazione molto pericolosa per entrambi. Ad averne la meglio però è il giovane manager che riesce a liberarsi da solo dalle macerie che lo avevano travolto dopo il crollo nell’antica filanda. In un primo momento Adam sembra non aver nessuna intenzione di aiutare Brando, rimasto bloccato sotto un cumulo di macerie; più tardi però, forse preso dal rimorso e dai sensi di colpa, il giovane torna indietro ed aiuta il rivale prestandogli soccorso e portandolo in salvo. Il gesto di Adam metterà la parola fine alla rivalità tra i due uomini?
Anticipazioni Centovetrine, Carol e Giorgio si abbandonano alla passione – Nel frattempo, dopo aver firmato i documenti per la separazione e aver aperto il suo cuore al dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti), Carol (Marianna De Micheli) si abbandona alla passione con il medico che le ha salvato la vita e che le ha ridato la possibilità di camminare. I due si concedono così una notte d’amore, nonostante entrambi siano a conoscenza delle intenzioni di Leo Brera (Luciano Roman) di riconquistare Carol e di tornare al suo fianco. Leo riuscirà nel suo intento, o l’amore che sembra essere sbocciato tra Carol e Giorgio sarà più forte?
COMMENTI
[…] sue telefonate, chiamerà la polizia per ritrovare suo marito. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]