Il dottor Bandini, nonostante la sospensione, va a trovare Carol per accertarsi delle condizioni della donna
Anticipazioni Centovetrine puntata di giovedì 10 aprile 2014 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, Beautiful, Centovetrine e Il segreto, amatissime dal pubblico della rete che le ospita. Ogni giorno, infatti, sono oltre tre milioni i telespettatori che si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per vivere le emozionanti trame delle loro soap opera preferite, ammirando così i loro protagonisti, diventati oramai dei veri e propri beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Brando e l’incontro con Sebastian – Brando (Aron Marzetti) sembra essere stato rapito e tutti pensano che l’uomo sia scomparso. In realtà a prenderlo sono stati degli uomini ingaggiati da Sebastian Castelli (Michele D’Anca) che ha deciso di renderlo complice del suo imminente ritorno. Tornato a Torino, infatti, Brando tiene segreto ciò che gli è successo, e dunque il suo incontro con il magnate Castelli, mantenendo il silenzio anche con la moglie Viola (Barbara Clara). Intanto Jacopo (Alex Belli) cerca di convincere la madre Matilda (Giusi Cataldo) ad andar via da Torino, dicendole la verità su quanto successo: il suo non è stato un incidente ma qualcuno ha intenzionalmente cercato di ucciderla. Cosa deciderà di fare Matilda?
Anticipazioni Centovetrine, il dottor Bandini va da Carol – Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) va a congratularsi con Cecilia (Linda Collini) per la buona riuscita delle sue indagini sul gioco d’azzardo. La giovane Castelli però attribuisce il merito di quanto successo a Cristiano Salani (Ruben Rigillo), provocando in Damiano una reazione inaspettata. Intanto il dottor Bandini (Giorgio Borghetti), ancora sospeso dal suo incarico a causa dell’operazione su Carol (Marianna De Micheli), ritorna in ospedale per far visita alla donna. I due parleranno a lungo su quanto successo e sulla difficile convalescenza della donna. Il dottore però non sarà l’unico a far visita a Carol.
COMMENTI
[…] nascono come funghi fan page dedicate a loro. Ora vediamo in particolare cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 11 aprile, di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla […]