Le anticipazioni di Call me Francesco - The Pope, la storia di Papa Francesco
Call me Francesco – The Pope- TaoDue, tra le varie novità per il 2015, oltre a serie come Squadra Antimafia e Romanzo Siciliano, ha in serbo anche un film, basato proprio sulla storia di Papa Francesco. Il film è destinato prima alla distribuzione cinematografica e poi, in versione miniserie, alla tv. Scritto e diretto da Daniele Luchetti e interpretato da Rodrigo De La Serna, è stato girato in Argentina e Italia in lingua spagnola. L’uscita prevista nelle sale dei cinema italiani è per questa primavera 2015.
Anticipazioni Call me Francesco – The Pope: la storia di Papa Francesco- L’avventura umana e spirituale di Jorge Bergoglio, dalla vocazione agli anni della formazione nei gesuiti, dalla durissima esperienza della dittatura fino alla missione pastorale tra i più poveri di Buenos Aires, prima di venire chiamato al soglio pontificio. La vicenda appassionante del Papa che ha scelto di chiamarsi come il più umile tra i santi per riportare la Chiesa del Terzo Millennio alla sua vera missione. Un film pensato per i mercati internazionali, affidato a un autore di grande valore come Daniele Luchetti e ad un interprete apprezzato in tutto il mondo come Rodrigo De La Serna.
Anticipazioni Call me Francesco – The Pope: il cast- Daniele Luchetti, regista del film, ha scelto Rodrigo De La Serna per l’interpretazione di Papa Francesco. “Ho parlato con Rodrigo De La Serna, l’attore bravissimo de ‘I diari della motocicletta’”, ha detto il regista, riferendosi al film del 2004 sul viaggio giovanile di Ernesto Che Guevara e del suo amico Alberto Granado in motocicletta lungo il continente latinoamericano. Classe 1976, Rodrigo De La Serna è nato a Buenos Aires il 18 aprile. Oltre a “I diari della motocicletta”, l’attore ha recitato anche nel film “Mia” di Javier van de Couter e in “Segreti di famiglia”, l’ultimo film di Francis Ford Coppola.
COMMENTI