Anticipazioni Beautiful venerdì 4 aprile: faccia a faccia tra Bill e Quinn

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 aprile: faccia a faccia tra Bill e Quinn

Bill Spencer si ritrova faccia a faccia con Quinn Fuller, la donna con cui ha avuto una storia in passato che gli rivela di aver un figlio

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 4 aprile 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre ventisei anni qui in Italia, con appuntamento fissato tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5, nella puntata di oggi vedremo lo scontro tra due giovanissime e bellissime di casa Forrester, Maya e Caroline che si ritrovano a contendersi l’amore per lo stesso uomo; inoltre assisteremo al faccia a faccia tra Bill Spencer e Quinn Fuller che dopo anni si ritrovano e parlano di quella che è stata la loro relazione passata, una relazione da cui è nato – molti anni prima – un figlio. Come reagirà Bill Spencer quando saprà che Wyatt è figlio suo? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

 Beautiful-Don-Diamont_Rena-Sofer

Anticipazioni Beautiful, Maya si scaglia contro Caroline – Caroline (Linsey Godfrey) continua ad interferire nel rapporto tra Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). La giovane Spencer per far ingelosire il rampollo di casa Forrester cerca di rendere più piccanti i copioni che devono essere recitati da Maya e da Carter (Lawrence Saint-Victor). Caroline è sempre pronta a mettere zizzania nella storia d’amore tra Rick e Maya ma proprio quest’ultima la affronterà per metterla a tacere una volta per tutte.

Anticipazioni Beautiful, il confronto tra Quinn e Bill Spencer – Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) e Quinn Fuller (Rena Sofer) si ritrovano uno di fronte all’altra. I due finalmente possono chiarire quanto successo tra di loro anni prima e, proprio in questa occasione, Quinn rivela a Bill che Wyatt (Darin Brooks) è suo figlio. Come reagirà il magnate Spencer a tale notizia? Intanto Liam (Scott Clifton) percepisce che tra Wyatt e Hope (Kimberly Matula) si è instaurato un rapporto che va un po’ al di là della semplice amicizia. Il giovane Spencer decide così di indagare per scoprire cosa c’è realmente tra i due. Scoppierà una guerra fratricida tra Liam e Wyatt per conquistare il cuore della giovane Logan?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] del sabato con Beautiful è stato soppresso. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]