Brooke trova Ridge sulla spiaggia ma l'uomo appare confuso e non ricorda il suo passato
Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 16 Gennaio – La suspense che in questi giorni sta caratterizzando le trame di Beautiful è davvero tanta e i telespettatori si ritrovano davanti ai teleschermi ogni giorno con il fiato sospeso, visto le vicissitudini sempre più intricate dei loro beniamini. A tener banco è di certo la situazione di Ridge: il rampollo di casa Forrester si è precipitato a Dubai per fermare le nozze tra la sua ex moglie, Brooke e il magnate Spencer. Qualcosa però è andata storta, ed infatti Ridge ha avuto un terribile incidente in elicottero. Ora tutte le attenzioni sono rivolte al ritrovamento dell’uomo. Brooke infatti riesce a trovare Ridge: la felicità della donna è immensa, ma per il lieto fine dovremo ancora aspettare, visto che qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Intanto vi ricordiamo l’appuntamento con le puntata di Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Beautiful anticipazioni, Ridge è vivo – Bill (Don Diamont) e Justin, nonostante siano preoccupati per le sorti di Ridge (Thorsten Kaye), temono che il rampollo di casa Forrester possa aver visto il simbolo della Spencer Publications sulla giacca del pilota prima della caduta e temono dunque che possa in qualche modo incastrarli. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), che non riesce ad aspettare con le mani in mano, decide di fare una passeggiata sulla spiaggia. Mentre sta camminando la donna vede un uomo vestito di bianco andarle incontro: quell’uomo è Ridge. Brooke, felice per questa scoperta, porta Ridge da Eric (John McCook). Entrambi capiscono però che c’è qualcosa che non va: l’uomo, infatti, non ricorda molte cose del suo passato e, nel momento in cui rivede Katie (Heather Tom), non ricorda nemmeno di avere una relazione con la donna. Cosa gli sarà successo?
Anticipazioni Beautiful, Ridge ha perso la memoria – Brooke è preoccupata per quanto sta succedendo a Ridge e questa situazione fa capire alla donna quanto ancora sia legata all’uomo. Ed infatti gli promette di ritornare insieme a Los Angeles e ricominciare la loro vita insieme. Anche Katie sembra voler essere d’aiuto a Ridge che, a causa di una commozione cerebrale ha dimenticato gran parte del suo passato. L’uomo però appare più confuso che mai, ancora una volta diviso tra l’amore per due donne.
COMMENTI
[…] cosa succederà nella prossima puntata, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve […]