Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 27 settembre: Rick è il nuovo presidente della Forrester

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 27 settembre: Rick è il nuovo presidente della Forrester

Finalmente la gara per decidere chi sarà il nuovo braccio destro di Eric ha sancito il vincitore: Rick è il nuovo presidente della Forrester

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 27 settembre 2013 – Eccoci come di consueto all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, e non solo, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Come ogni venerdì, questo è l’ultimo appuntamento settimanale per quanto riguarda Beautiful che, dopo la pausa del week-end riprenderà lunedì prossimo e, come ogni fine settimana che si rispetti, la soap opera ci riserverà grandi sorprese e un colpo di scena finale che manterrà col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori fino alla prossima settimana. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Beautiful, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.

Beautiful-rick-forrester

Anticipazioni Beautiful, Rick è il nuovo presidente della Forrester – Finalmente il momento della sfida è arrivato: la squadra di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la squadra di Taylor (Hunter Tylo) si daranno battaglia per la vittoria. In realtà in competizione non sono altro che i due figli maschi delle due donne, Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory), entrambi pronti a prendere il posto di presidente dell’azienda di famiglia e a diventare braccio destro di Eric (John McCook). Proprio quest’ultimo sarà giudice imparziale della gara: le sfilate hanno inizio tra l’entusiasmo generale. I due giovani stilisti propongono al loro pubblico le loro migliori creazioni ma alla fine solo uno di loro la spunterà. La scelta per Eric è ardua e difficile ma alla fine sarà Rick ad essere scelto come nuovo presidente della Forrester Creation.

Anticipazioni Beautiful, Steffy parte per Parigi senza avvertire Liam della sua gravidanza – Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è al settimo cielo dopo aver scoperto di essere incinta. La ragazza stava per partire per Parigi ma, proprio all’ultimo, ha deciso di tornare indietro e di correre a casa per avvertire del lieto evento il suo partner, Liam (Scott Clifton). Una volta arrivata a casa, però, la giovane Forrester si ritrova davanti ad una scena inaspettata: Liam è tra le braccia di Hope (Kimberly Matula) la quale, approfittando dell’assenza della rivale in amore, ha pensato bene di andare da Liam per convincerlo a concedere una seconda possibilità al loro rapporto. Steffy è frustrata perché ha assistito a un momento passionale tra Liam e Hope e quindi decide di non dirgli nulla riguardo alla gravidanza, partendo per Parigi. Solo Taylor scoprirà che la figlia è incinta, ma Steffy le imporrà il silenzio, almeno per il momento.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 3 ottobre 2013 – Beautiful è la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico nostrano. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, la soap opera viene seguita da milioni di telespettatori che negli anni, sono oltre vent’anni che Beautiful va in onda in Italia, si sono appassionati alle storie della famiglia Forrester, delle beghe con la famiglia Logan e, negli ultimissimi anni, con gli Spencer. Naturalmente gli ingredienti fondamentali di tutte queste appassionanti storie sono gli intrighi amorosi: Beautiful ci ha abituati a molti colpi di scena e, anche nella puntata di oggi, non mancheranno. Intanto, per coloro che avessero perso la puntata di ieri, qui trovate un breve riassunto di quanto successo. […]