Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 18 settembre: Steffy furiosa con Hope

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 18 settembre: Steffy furiosa con Hope

In queste ultime puntate è tornato a far capolino il triangolo amoroso che pensavamo oramai concluso tempo fa, tra Hope, Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 18 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. In queste ultime puntate è tornato a far capolino il triangolo amoroso che pensavamo oramai concluso tempo fa. Per chi invece si fosse perso la puntata di ieri, qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Beautiful-steffy-hope

Anticipazioni Beautiful, Hope, Liam e Steffy – Dopo aver saputo tutta la verità dal fratello Rick (Jacob Young) in merito alla notte prima del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton), la stessa notte in cui Hope (Kimberly Matula) credeva che il suo futuro marito l’avesse tradita con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), la giovane Logan è sempre più convinta di riconquistare il giovane Spencer. Dopo avergli rivelato quanto scoperto, Hope bacia Liam che sembra all’inizio titubare di fronte al gesto della ragazza. Hope sta usando ogni arma a sua disposizione per separare ancora una volta Liam da Steffy e tornare così alla sua vita con il rampollo di casa Spencer, ma Steffy non sembra affatto intenzionata a mettersi da parte e così decide di andare a casa di Hope per parlare con la ragazza. Steffy intima ad Hope di lasciare in pace Liam e di rispettare la loro storia d’amore; in fondo, è stata proprio lei a spingere il giovane Spencer tra le sue braccia. Hope si lascerà alle spalle l’amore per Liam o continuerà a lottare per tornare insieme al ragazzo che ama?

Anticipazioni Beautiful, tutti contro Bill – Intanto Caroline (Linsey Godfrey) è in ospedale e pian piano le sue condizioni stanno migliorando. La giovane Spencer riceve la visita delle sue due madri Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), a cui Rick racconta tutta la verità sulla vicenda e sull’incidente capitato alla ragazza. Poi Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), Karen e Danielle, assieme al supporto di Taylor (Hunter Tylo), intervenuta in qualità di medico, si riuniscono a casa di Bill (Don Diamont) per intimargli di smettere di bere.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] della soap opera. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto […]