Anticipazioni Beautiful puntata martedì 24 settembre: Hope approfitta dell’assenza di Steffy per riavvicinarsi a Liam

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 24 settembre: Hope approfitta dell’assenza di Steffy per riavvicinarsi a Liam

Steffy parte per Parigi per incontrare Ridge e Hope approfitta della sua assenza per avvicinarsi a Liam

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 24 settembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Già nella puntata di ieri i fedelissimi telespettatori della soap opera hanno potuto assistere all’accesa discussione tra padre e figlio, Liam e Bill Spencer. Bene, questa disputa verbale presto si trasformerà in una vera e propria rissa e qualcuno potrebbe uscirne ferito. Per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam

Anticipazioni Beautiful, la rissa tra Liam e Bill – Dopo aver saputo da Hope (Kimberly Matula) la verità in merito alle macchinazioni messe in atto dal padre per impedire il matrimonio tra i due piccioncini in Italia, Liam (Scott Clifton), dapprima incredulo, si precipita a casa di Bill (Don Diamont) e di Katie (Heather Tom) per chiedere all’uomo finalmente un po’ di chiarezza. La loro discussione si accende, e i toni si fanno sempre più duri. La conversazione tra padre e figlio prende una brutta piega e sfocia presto in una rissa, degenerando notevolmente. Bill si colpisce al petto con il pendente a forma di spada che Liam porta sempre al collo. Fortunatamente il magnate Spencer ha nella tasca della camicia una grossa quantità di banconote che attutiscono il colpo. Questo spiacevole episodio placa gli animi dei due che alla fine riescono a riconciliarsi.

Anticipazioni Beautiful, Steffy parte per Parigi ed Hope approfitta della sua assenza – Nel frattempo Hope e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ignare di quanto stia succedendo a casa Spencer, stanno parlando tra di loro: la giovane Logan riferisce a Steffy la sua volontà che la spinge a riconquistare il cuore di Liam. Dal canto suo Steffy le fa notare come lei e il giovane Spencer oramai siano felici: stanno bene insieme e non si lasceranno mai. Tornato a casa, Liam racconta a Steffy quanto successo col padre. La ragazza lo consola e gli consiglia di perdonare le azioni di Bill. Poco dopo Steffy comunica a Liam la sua partenza imminente per Parigi dove incontrerà il padre Ridge. Hope approfitterà dell’asssenza di Steffy per tentare di riavvicinarsi a Liam?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di ieri (per chi se la fosse persa, ecco qui un breve riassunto di quanto successo) gli occhi sono stati sempre puntati su Steffy (Jacqueline McInnes Wood), per […]