Cosa succederà tra Brooke e Bill dopo l'incidente d'auto? Scoprilo con le nostre anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 9 dicembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana ambientata a Los Angeles, trasmessa su Canale 5 da oltre vent’anni, con una messa in onda quotidiana che la vede sui piccoli teleschermi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Molti sono gli intrighi a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi ed in particolare, a tenere banco nelle ultimissime puntate, sono le vicissitudini tra Bill e Brooke. Cosa succederà tra i due? Intanto per chi si fosse perso le ultime puntate, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, Katie teme di poter perdere Bill – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 dicembre 2013, di Beautiful: Katie (Heather Tom) appare disperata. La donna sa bene che il suo rapporto con il marito si sta inclinando ogni giorno di più e teme che il suo matrimonio possa finire in mille pezzi. Proprio per questo motivo decide di confidarsi con Danielle, sorella di Bill (Don Diamont), esponendo alla donna tutti i suoi dubbi: Katie ha infatti paura che sia proprio il suo atteggiamento restio a consegnare Bill tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang). Sarà davvero così?
Nel frattempo vediamo proprio cosa succederà tra Bill Spencer e Brooke Logan dopo l’incidente. La donna scopre che la macchina che si è andata a scontrare contro la sua è proprio quella del cognato, marito di sua sorella minore Katie. Brooke, che non ha riportato ferite durante l’incidente, soccorre Bill, ancora tramortito dall’urto, e decide di portarlo a casa sua per prendersi cura di lui. L’uomo le rivela poi di essere ubriaco e di essersi rifugiato nuovamente nell’alcool a causa della difficile situazione che vive quotidianamente nella sua casa. Cosa farà Brooke per prendersi cura di Bill?
COMMENTI
[…] riconosciuto in tutto il mondo. Per chi si fosse perso le vicende degli scorsi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto […]