Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 ottobre: Taylor convincerà Steffy a rivelare il suo segreto?

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 ottobre: Taylor convincerà Steffy a rivelare il suo segreto?

Taylor avrà una discussione con la figlia riguardo la sua decisione di tenere nascosta per il momento la sua gravidanza

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 21 ottobre 2013 – Come ogni inizio settimana ecco che ritorna l’appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni anima i pomeriggio di Canale 5. Beautiful, infatti, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori che si godono le vicende che ruotano attorno alla famiglia Forrester.Per chi si fosse perso le ultime vicende, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.

steffy-e-taylor

Anticipazioni Beautiful, Liam, Hope e Steffy, un triangolo senza fine? – Nella puntata di oggi, lunedì 21 ottobre, di Beautiful, le attenzioni saranno ancora una volta focalizzate sul triangolo amoroso tra i tre giovanissimi della soap opera americana, Liam Spencer (Scott Clifton), Hope Logan (Kimberly Matula) e Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood). In particolare, dopo il ritorno a Los Angeles di Steffy che era volata a Parigi per incontrare il padre, abbiamo assistito ad un allontanamento di Liam dalla giovane Forrester che è stata cacciata dalla casa dove vivevano insieme. La causa di questo distacco è da imputare alla costante presenza nella vita del giovane Spencer di Hope che è sempre più convinta di riconquistare il ragazzo. Hope è spinta anche dalla madre, Brooke (Katherine Kelly Lang) e può contare inoltre sull’appoggio della zia Katie (Heather Tom) che parteggia per la sua vittoria.

beautiful-steffy

Anticipazioni Beautiful, Taylor convincerà Steffy a rivelare la sua gravidanza? – Di tutt’altro avviso è invece Bill Spencer (Don Diamont) che cerca di convincere il figlio a tornare con Steffy. Solo lei è la donna ideale che può renderlo felice: tornare con Hope sarebbe un grosso sbaglio. La pensa così anche Taylor (Hunter Tylo) che comunque preferisce non andare a parlare con Liam, almeno per il momento. La donna decide però di confrontarsi nuovamente con la figlia: Steffy non ha ancora riferito a Liam della sua gravidanza, particolare che potrebbe far pendere la bilancia dalla sua parte. Taylor, proprio per questo motivo, avrà una discussione con la figlia riguardo la sua decisione di tenere nascosta per il momento la sua gravidanza. Taylor convincerà Steffy a dire la verità a Liam?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] della famiglia Forrester. Intanto per chi si fosse perso le trame di Beautiful degli scorsi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto […]