Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 18 novembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 18 novembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo

Anticipazioni Beautiful: il giovane Spencer chiede a Steffy di sposarlo prima della nascita del loro primogenito

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 18 novembre 2013 – Con la nuova settimana, inizia nuovamente anche l’appuntamento con Beautiful, la soap opera americana più amata dal pubblico dei telespettatori, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo un vero e proprio colpo di scena: una richiesta di matrimonio quasi inaspettata che potrebbe cambiare gli equilibri e le trame di Beautiful.

liam-e-steffy-matrimonio_9

Anticipazioni Beautiful, Hope si confida con Brooke – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre 2013, di Beautiful: Hope (Kimberly Matula), addolorata per quanto successo nella sua vita, decide di confidarsi con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang), rivelandole il suo dolore. Proprio mentre sembrava che le cose tra lei e Liam (Scott Clifton) stessero andando per il verso giusto, ecco arrivare Steffy (Jacqueline McInnes Wood) con la sua gravidanza, a rovinare tutto. Hope confida alla madre di aver parlato con Liam e di avergli suggerito di sposare Steffy al più presto. Nel frattempo a casa Spencer, Bill (Don Diamont) cerca di chiarire la sua posizione con la moglie Katie (Heather Tom): il magnate Spencer si sente trascurato e rimprovera la moglie di non trovare più tempo per la loro intimità, dedicandosi completamente al figlioletto, Will. Dopo la sfuriata, Bill racconta a Katie quanto rivelatogli da Brooke sulla relazione amorosa tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo).

Anticipazioni Beautiful, Liam chiede a Steffy di sposarlo – E infatti, seguendo il consiglio datogli da Hope, Liam decide di organizzare una serata speciale per lui e per Steffy, in cui chiederà alla giovane Forrester di sposarlo. Da quando ha scoperto della gravidanza di Steffy, Liam non sta più nella pelle: finalmente diventerà padre e questo senso di responsabilità, unito all’entusiasmo e all’emozione di stringere presto tra le sue braccia una nuova creatura, suo figlio, lo porta a fare delle scelte immediate. La prima è appunto il matrimonio. Così Liam chiede a Steffy di sposarlo prima della nascita del loro primogenito. Quale sarà la risposta della giovane Forrester a tale richiesta?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] succederà tra i due? Intanto per chi si fosse perso le ultime puntate, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]