Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 16 settembre: Caroline cade dalla balconata spinta da Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 16 settembre: Caroline cade dalla balconata spinta da Bill Spencer

L'incidente di Caroline, che cade dalla balconata, farà ricadere tutti i sospetti su Bill Spencer, sempre più dipendente dall'alcool

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 16 settembre 2013 – Eccoci ritornati al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 settembre, di Beautiful. La soap opera americana, grazie alla sua longeva messa in onda, è molto conosciuta e amata: in America, Beautiful ha ‘festeggiato’ i suoi venticinque anni mentre il pubblico italiano si gode le vicissitudini dei suoi protagonisti da oltre vent’anni. Così i personaggi di Beautiful sono diventati dei veri e propri beniamini dei telespettatori italiani che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano su Canale 5 alle ore 13.40 per assistere alle loro vicende.

linsey-godfrey-beautiful-caroline

Anticipazioni Beautiful, l’incidente di Caroline – Scopriamo dunque insieme cosa accadrà nell’appuntamento di lunedì 16 settembre di Beautiful, l’episodio numero 6480: al centro della vicenda c’è Caroline (Linsey Godfrey). La giovane Spencer, dopo aver convinto il suo fidanzato Rick (Jacob Young) a rivelare la verità alla sorella Hope (Kimberly Matula), deve vedersela con l’ira dello zio, Bill (Don Diamont). Il magnate Spencer, infatti, dopo essere stato avvisato da Brooke (Katherine Kelly Lang) di quanto successo, si adira molto con la nipote e si sente tradito. Tra i due scoppia una discussione dai toni molto accesi. Nella foga Bill spinge indietro Caroline, facendo perdere l’equilibrio alla ragazza che inciampa sulla sua borsa e cade dalla balconata. Il volo di oltre tre metri fa perdere conoscenza a Caroline.

Beautiful-anticipazioni

Anticipazioni Beautiful, Katie e Rick sospettano di Bill – Il corpo di Caroline è privo di coscienza dopo la caduta. Bill chiama i soccorsi e Caroline viene portato in ospedale. Subito arrivano anche Rick e Katie (Heather Tom) che chiedono a Bill la dinamica dell’incidente. Ancora confuso, Bill Spencer cerca di giustificarsi. Rick e Katie sospettano che possa essere stato proprio Bill ad aver spinto dalla balconata la ragazza, ma il magnate Spencer cerca di allontanare da sé ogni colpa. Caroline si riprenderà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Beautiful puntata di martedì 17 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale […]