Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 3 ottobre: Taylor preoccupata per la gravidanza di Steffy

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 3 ottobre: Taylor preoccupata per la gravidanza di Steffy

Taylor ha promesso a Steffy il silenzio sulla sua gravidanza. Riuscirà a tacere e a tenere questo segreto solo per sé?

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 3 ottobre 2013 – Beautiful è la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico nostrano. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, la soap opera viene seguita da milioni di telespettatori che negli anni, sono oltre vent’anni che Beautiful va in onda in Italia, si sono appassionati alle storie della famiglia Forrester, delle beghe con la famiglia Logan e, negli ultimissimi anni, con gli Spencer. Naturalmente gli ingredienti fondamentali di tutte queste appassionanti storie sono gli intrighi amorosi: Beautiful ci ha abituati a molti colpi di scena e, anche nella puntata di oggi, non mancheranno. Intanto, per coloro che avessero perso la puntata di ieri, qui trovate un breve riassunto di quanto successo.

Anticipazioni-Beautiful-Taylor

Anticipazioni Beautiful, Taylor dirà a Liam della gravidanza di Steffy? – A tenere banco nella puntata di oggi, giovedì 3 ottobre, di Beautiful, sarà ancora una volta il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera, Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Quest’ultima si trova a Parigi e ha da poco scoperto di essere incinta. L’ultima volta che però ha visto il suo partner, questi era tra le braccia della sua rivale in amore, Hope. Così la giovane Forrester ha deciso di concedere a Liam del tempo da trascorrere con la ragazza per capire quali siano le sue reali intenzioni. Taylor (Hunter Tylo), l’unica a sapere della gravidanza della figlia, vedendo il riavvicinamento di Liam e Hope che, approfittando dell’assenza di Steffy stanno trascorrendo molto tempo insieme, teme per il futuro amoroso della figlia. La donna è combattuta sul segreto che sta tenendo nascosto a tutti: Steffy è incinta di Liam e sarebbe più giusto che lui lo sapesse, così da non rovinare ancora una volta tutto, facendosi travolgere dai sentimenti per Hope. Taylor però ha promesso alla figlia il silenzio su questa questione. Riuscirà a tacere e a tenere questo segreto solo per sé?

Anticipazioni Beautiful, Katie e Bill non stanno più bene insieme – Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang), che si sente un po’ colpevole nei confronti della sorella minore per aver minato il suo rapporto col marito, decide di aiutarla a sistemare le cose che non vanno nel suo matrimonio e per questo motivo organizza una cenetta romantica solo per Katie (Heather Tom) e per Bill (Don Diamont). Tutto sembra perfetto ma a rovinare la serata ci pensa lo stesso Bill che, bevendo qualche bicchiere di troppo, diventa scontroso e irascibile. Katie non riesce a sopportare la situazione e se ne torna a casa, lasciando da solo Bill al tavolo. Il matrimonio tra Bill e Katie è ormai agli sgoccioli o c’è ancora possibilità per i due di essere felici insieme?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] vicende che ruotano attorno alla famiglia Forrester.Per chi si fosse perso le ultime vicende, ecco qui un breve riassunto di quanto […]