Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 6 Maggio: Rick spara a Ridge e Caroline

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 6 Maggio: Rick spara a Ridge e Caroline

Rick scopre Ridge e Caroline che si stanno baciando e, con la pistola in pugno, decide di sparare ai due

Beautiful puntata di oggi mercoledì 6 Maggio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, che da oltre venticinque anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Beautiful non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da molti anni, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

rick-spara-a-caroline-e-ridge-beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, il ritorno di Brooke – Brooke (Katherine Kelly Lang) è tornata dal suo viaggio in Italia e subito si reca da Deacon (Sean Kanan) per dargli notizie della loro figlia Hope (Kimberly Matula), scappata da Los Angeles dopo aver subito un aborto spontaneo in seguito ad una grave caduta. Brooke è sorpresa di trovare Deacon in compagnia di Quinn (Rena Sofer), che lei ritiene essere la causa della tragedia che ha colpito sua figlia. Più tardi, Brooke decide di andare a trovare il figlio Rick (Jacob Young) che ora abita con Maya (Karla Mosley) nella casa di Eric (John McCook). Al suo arrivo però, trova solo la ragazza che le apre la porta in lingerie, ma soprattutto nota che il figlio ha sostituito il quadro di Stephanie (Susan Flannery) con quello della sua amante. Quale sarà la reazione di Brooke?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Rick assiste al bacio tra Caroline e Ridge – Nel frattempo Rick è alla Forrester nel suo ufficio a parlare con il suo avvocato. Il presidente dell’azienda di famiglia ha ricevuto i documenti per il divorzio da Caroline (Linsey Godfrey) e parla con il suo uomo di fiducia per capire il da farsi. Rick decide di regalare al suo avvocato la revolver che fu di Stephanie e che ha trovato nel cassetto della camera da letto. L’uomo esce dal suo ufficio dimenticando la pistola e Rick lo insegue per consegnargliela. Mentre è nel corridoio però, Rick assiste ad un bacio tra Caroline e Ridge (Thorsten Kaye). Il giovane Forrester, preso dall’ira, entra nell’ufficio dove si trovano i due, punta la pistola e spara. Quali saranno le conseguenze di questo suo gesto?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà […]