Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 18 Maggio: Steffy riconquisterà Liam?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 18 Maggio: Steffy riconquisterà Liam?

Steffy, tornata a Los Angeles, cerca di recuperare il suo rapporto con Liam, visto i sentimenti che ancora prova per il giovane Spencer

Beautiful puntata di oggi lunedì 18 Maggio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, che da oltre venticinque anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Beautiful non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da molti anni, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

anticipazioni-beautiful-steffy-ivy

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Brooke ricomincia a bere? – Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di riconquistare Ridge (Thorsten Kaye), ma ora l’uomo sembra essere molto preso dalla sua relazione con Caroline (Linsey Godfrey). È il giorno di San Valentino e Brooke si ritrova in solitudine: la donna riceve poi la visita di Deacon (Sean Kanan) che appare preoccupato per il silenzio che da alcuni giorni gli sta riservando sua figlia Hope (Kimberly Matula), scappata da Los Angeles dopo aver perso il bambino. Brooke rincuora e rassicura Deacon sulla salute di loro figlia e lo invita a rimanere con lei per San Valentino, ma Deacon torna tra le braccia di Quinn (Rena Sofer). Brooke, rimasta ancora una volta da sola, comincia di nuovo a bere.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Liam vuole conquistare la Forrester – Nel frattempo Liam (Scott Clifton) continua il suo piano per conquistare la Forrester. Il giovane Spencer convince Ivy a stare dalla sua parte e spiega a Bill (Don Diamont) quanto successo durante il colloquio con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La giovane Forrester, infatti, cederà le sue quote dell’azienda di famiglia e si proporrà come amministratore delegato, a patto che il suo matrimonio con Liam torni ad essere valido e i due tornino ad essere una coppia. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà […]