Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 17 Giugno: Maya minacciata da Nicole

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 17 Giugno: Maya minacciata da Nicole

Maya è preoccupata dalla presenza di sua sorella Nicole che minaccia di rivela a tutti il suo segreto

Beautiful puntata di oggi mercoledì 17 Giugno 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, che da oltre venticinque anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Beautiful non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da molti anni, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

maya-avant-beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Maya teme la presenza di Nicole – Dopo l’arrivo di Nicole a Los Angeles, Maya (Karla Mosley) non ha dormito più sonni tranquilli. La presenza della sorella, ora ospite nella casa che la giovane modella condivide con Rick (Jacob Young), e che prima fu di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), l’ha destabilizzata. Maya, infatti, teme che sua sorella possa rivelare a tutti il suo segreto, soprattutto dopo essere stata minacciata da Nicole: quest’ultima ha intimato alla sorella di intercedere con Rick affinché possa essere assunta come modella nell’azienda di famiglia, altrimenti il suo segreto, finora ben celato, verrà allo scoperto. Cosa deciderà di fare Maya?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Katie è preoccupata per Brooke – Nel frattempo Katie (Heather Tom) si reca nel nuovo loft di Ridge (Thorsten Kaye) per parlargli di Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna è molto preoccupata per la sorella che sembra oramai in preda ad uno stato depressivo molto forte. Katie è preoccupata per Brooke che, a causa della sua debolezza e alla sua incapacità di stare da sola, cede frequentemente all’alcool, ubriacandosi. Cosa faranno Katie e Ridge per aiutare Brooke?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà […]