Liam vuole impadronirsi della Forrester e per mettere a segno il suo piano richiama, pregandola di tornare a Los Angeles, Steffy
Beautiful puntata di oggi martedì 12 Maggio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, che da oltre venticinque anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Beautiful non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da molti anni, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Brooke cerca di sistemare la situazione – Brooke (Katherine Kelly Lang) è tornata dal suo viaggio in Italia. Il suo soggiorno a Milano è stato molto lungo e la donna al suo ritorno ha trovato una situazione indescrivibile, completamente differente da quella che c’era alla sua partenza. Brooke cerca così di far ragionare suo figlio Rick (Jacob Young), dicendogli di lasciare Maya (Karla Mosley) e di tornare al fianco di sua moglie Caroline (Linsey Godfrey). Allo stesso tempo, Brooke parla anche con la giovane Spencer dicendole di essere un’illusa se crede di poter avere una storia con Ridge (Thorsten Kaye), visto che l’unica donna che abbia mai amato il rampollo di casa Forrester è proprio lei. Brooke è certa che presto torneranno insieme.
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Liam vuole conquistare la Forrester – Nel frattempo Liam (Scott Clifton) è al comando della Spencer Publication. Il giovane Spencer informa suo padre Bill (Don Diamont) che, approfittando del momento di instabilità che vive la Forrester, grazie alle quote che posseggono dell’azienda e a quelle di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), potrebbero impossessarsene. Bill, che intanto ha chiesto a Katie (Heather Tom) di sposarlo, accetta la proposta del figlio. Ora resta solo da convincere Steffy, che però al momento non sembra interessata a vendere le sue quote dell’azienda. Cosa succederà?
COMMENTI
[…] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà […]