Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 10 Giugno: grave incidente per Brooke

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 10 Giugno: grave incidente per Brooke

Brooke continua ad avere grossi problemi con l'alcool e questo le provoca un grave incidente mentre è da sola a casa

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi mercoledì 10 Giugno 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, che da oltre venticinque anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Beautiful non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da molti anni, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

beautiful-brooke-ubriaca

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Maya teme la presenza di Nicole – Dopo l’arrivo di Nicole a Los Angeles, Maya (Karla Mosley) non ha dormito più sonni tranquilli. La presenza della sorella, ora ospite nella casa che la giovane modella condivide con Rick (Jacob Young), e che prima fu di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), l’ha destabilizzata. Maya, infatti, non sembra felice della proposta fatta dal presidente della Forrester Creations a sua sorella, che è stata invitata dal giovane a rimanere ospite della loro casa. La ragazza cerca di giustificare il suo atteggiamento restivo, ma Rick non riesce a spiegarsi l’attrito che sembra esserci tra le due sorelle. Cosa starà nascondendo Maya?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, Brooke ubriaca cade – Nel frattempo Deacon Sharpe (Sean Kanan) va a fare visita a Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna non sembra più in sé ed è sempre più attaccata alla bottiglia d’alcool. Deacon è impensierito ed esprime le sue preoccupazioni a Quinn (Rena Sofer), rivelando alla donna di essere un alcolista ma promettendole al tempo stesso di disintossicarsi per amor suo. Quinn è gelosa della vicinanza tra il suo uomo e Brooke, che vede come sua rivale in amore. Più tardi, Brooke viene raggiunta da Wyatt (Darin Brooks) che le consegna i documenti del suo divorzio con Hope (Kimberly Matula). Anche il giovane Fuller si accorge dei gravi problemi legati all’alcool che hanno travolto la donna. Rimasta sola, Brooke cade a terra e batte la testa. Cosa le succederà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Intanto vediamo insieme cosa succederà nella […]