Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio: Liam, in luna di miele con Hope, pensa a Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio: Liam, in luna di miele con Hope, pensa a Steffy

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 6354, nell’episodio odierno vedremo come, di ritorno dall’Italia, molte saranno le novità che attendono vari protagonisti della soap opera americana.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 6354, nell’episodio odierno vedremo come, di ritorno dall’Italia, molte saranno le novità che attendono vari protagonisti della soap opera americana. Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Liam-e-steffyRiassunto Beautiful, puntate precedenti – Dopo essere tornato dall’Italia, Ridge (Ronn Moss) comunica a Taylor (Hunter Tylo) la sua volontà di sposare ufficialmente Brooke (Katherine Kelly Lang), visto che il loro ultimo matrimonio non è valido legalmente. Anche Thomas (Adam Gregory) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) vengono avvisati della decisione del padre. La giovane Forrester rimane poi a colloquio con Ridge e gli dice che ha fatto la scelta giusta accompagnando Hope (Kimberly Matula) all’altare. Ridge, a sua volta, è molto preoccupato per il ritorno di Deacon Sharpe (Sean Kanan). Intanto, a casa di Bill (Don Diamont), Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) si presentano per parlargli, ma il magnate Spencer le informa che dovranno attendere: lui ha bisogno di passare un po’ di tempo da solo con sua moglie Katie (Heather Tom). Le donne insistono perché hanno qualcosa di importante da dirgli, ma Bill non vuole sentire ragioni, e le rimanda a casa. Come reagirà Bill quando scoprirà la verità sulla relazione della sorella?

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 6354, vedremo come Bill accompagnerà sua moglie Katie alla prima ecografia dalla ginecologa. I due scopriranno che il figlio che aspettano è un maschietto e questo riempirà di gioia i neo genitori. Nel frattempo, Steffy racconterà a Taylor tutto quello che è successo in Italia, soprattutto soffermandosi sui particolari che la vedono in un turbinio di passioni con Liam (Scott Clifton). Intanto i due novelli sposi rimasti in Puglia, si godono insieme ogni momento della luna di miele. Ma anche Liam, come Steffy, torna spesso con la mente a quegli ultimi momenti trascorsi insieme. Il giovane Spencer si sarà pentito della sua scelta?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi 8 maggio, la puntata numero 6354, vedremo come Bill sarà molto felice per la notizia ricevuta dalla ginecologa: il bambino che aspettano è un maschio. Un altro piccolo Spencer tra poco verrà alla luce. Prima di scoprire cosa accadrà nell’episodio di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]