Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio: come reagirà Bill alla verità di Karen?

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio: come reagirà Bill alla verità di Karen?

Stando alle anticipazioni di Beautiful, la puntata numero 6352, il cast della soap opera americana, dopo un breve soggiorno in Italia dove sono state celebrate le nozze dei due piccioncini, Hope e Liam, sono tornati a Los Angeles.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, la puntata numero 6352, il cast della soap opera americana, dopo un breve soggiorno in Italia dove sono state celebrate le nozze dei due piccioncini, Hope e Liam, sono tornati a Los Angeles. Qui, ad attendere in particolare Bill, ci saranno grandi sorprese. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

Beautiful-bill-spencer

Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Si sono celebrate le nozze di Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula). I due si sono detti sì sulla scogliera di Polignano a Mare. Tornati nella stanza della masseria, i due passano insieme la loro prima notte di nozze. Intanto sul jet della Spencer, Bill (Don Diamont) consegna a Deacon Sharpe (Sean Kanan) un assegno e gli dice di andarsene il più lontano possibile, senza mai rivelare nulla di tutta la storia successa in Puglia. Nel frattempo a Los Angeles, Katie (Heather Tom) scopre casualmente della relazione omosessuale tra Karen (Joanna Johnson), sorella di suo marito Bill, e Danielle (Crystal Chappell). Katie scopre le due donne mentre si scambiano un bacio. Dopo un iniziale momento di imbarazzo, Katie si dice sollevata: finalmente può trattarle come una vera coppia. Il problema principale però rimane Bill che ancora è all’oscuro di questa relazione. Come reagirà Bill alla notizia?

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 6 maggio, la puntata numero 6352, vedremo come Karen deciderà di dire tutta la verità a suo fratello Bill. Il magnate Spencer, stanco del lungo viaggio dall’Italia, decide di cacciare per il momento la sorella per godersi la compagnia della moglie. Karen troverà il coraggio per dire tutta la verità a Bill? Nel frattempo, anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood), tornata dalla Puglia, racconterà a Taylor (Hunter Tylo) e a Ridge (Ronn Moss) come ha vissuto la giornata del matrimonio. La giovane Forrester racconterà ai genitori di aver assistito, seppur da lontano, alla cerimonia, cadendo poi accidentalmente in mare. Come affronterà questo momento Steffy?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 6354, nell’episodio odierno vedremo come, di ritorno dall’Italia, molte saranno le novità che attendono vari protagonisti della soap opera americana. Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]