Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno: Hope si toglie la fede nuziale. Tra lei e Liam è davvero finita?

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno: Hope si toglie la fede nuziale. Tra lei e Liam è davvero finita?

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi giovedì 6 giugno, la numero 6376, vedremo come la delusione per quanto visto nel video potrebbe far commettere ad Hope (Kimberly Matula) delle azioni spropositate, di cui in futuro potrebbe pentirsi.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi giovedì 6 giugno, la numero 6376, vedremo come la delusione per quanto visto nel video potrebbe far commettere ad Hope (Kimberly Matula) delle azioni spropositate, di cui in futuro potrebbe pentirsi. La giovane Logan, infatti, dopo aver visionato il video girato inavvertitamente il giorno del suo matrimonio in Italia, decide di andare a parlare con suo marito Liam (Scott Clifton) per sentire dalle sue stesse parole tutta la verità.

hope-e-liam

Hope strappa i documenti del matrimonio – Liam cercherà in tutti i modi di scusarsi con Hope, e di giustificarsi in merito all’atteggiamento assunto il giorno delle loro nozze. Ogni parola detta in quell’istante a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) era stata frutto di un errore, di un fraintendimento causato dal biglietto trovato dallo sposo nella sua camera da letto. Il giovane Spencer pensava di essere stato lasciato all’altare e per questo motivo si è gettato tra le braccia della sua ex moglie. Hope non riesce ad ascoltare le parole di Liam, che tenta invano di farla ragionare e di farle firmare i documenti che avrebbero reso effettiva la loro unione anche nello stato della California. La giovane Logan però decide di strappare i documenti e di rinunciare così a rendere formale il loro matrimonio.

Hope e Steffy a confronto – Intanto, sempre Hope, vorrà un confronto con la sua rivale in amore. La giovane andrà alla Forrester dove incontrerà Steffy. Le due parleranno a lungo e, anche in questo caso, Steffy cercherà di difendersi dalle accuse di Hope. Alla fine però, stremata e sempre più amareggiata, la giovane Logan sfilerà dal suo dito la fede nuziale, simbolo del legame tra lei e Liam, e la lascerà sul tavolo nell’ufficio di Steffy. Come reagirà la giovane Forrester? Approfitterà della situazione o cercherà di far ragionare Hope?

Marcus viene aiutato da Bill e Justin – Nel frattempo Marcus (Texas Battle) è tenuto ancora in stato di fermo in commissariato dal tenente Becker e da suo figlio Charlie. Il ragazzo è accusato di aver provocato un incidente con la sua automobile, distraendosi alla guida, e investendo Anthony, un amico della sua neo sposa Dayzee (Kristolyn Lloyd), che versa in grave situazione in ospedale. Solo grazie all’intervento di Bill Spencer (Don Diamont) e di Justin (Aaron D. Spears), Marcus potrebbe essere rilasciato su cauzione.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi lunedì 10 giugno, la puntata numero 6378, nell’episodio odierno vedremo […]