Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 4 giugno, la puntata numero 6374, sappiamo che quello che ci attende sarà un episodio ricco di emozioni e di colpi di scena.
Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 4 giugno, la puntata numero 6374, sappiamo che quello che ci attende sarà un episodio ricco di emozioni e di colpi di scena. Primo fra tutti, sicuramente l’arresto di Marcus. Dopo aver confessato alla sua neo sposina Dayzee (Kristolyn Lloyd) tutta la verità sull’incidente che lo ha visto coinvolto assieme ad Anthony, Marcus (Texas Battle) ha condatto Dayzee in ospedale a trovare Anthony.
Marcus viene arrestato per l’incidente con l’auto – Qui ad attenderlo c’erano il tenente Becker ed il figlio Charlie che hanno arrestato Marcus, lasciando Dayzee in lacrime. Come riuscirà il giovane a scagionarsi dalle accuse? Solo grazie all’intervento di Justin e di Bill Spencer (Don Diamont), Marcus potrebbe essere scarcerato, anche se la sua situazione sembra alquanto critica. Per sua stessa ammissione, infatti, il giovane si sarebbe distratto con il cellulare alla guida, investendo il povero Anthony che si trova in ospedale.
Hope, dopo aver visto il video, è furiosa con Liam e mette in dubbio il loro matrimonio – Protagonista della puntata di oggi, 4 giugno, di Beautiful sarà anche Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan, dopo aver scoperto il video sul computer della madre Brooke (Katherine Kelly Lang) in cui ha visto il marito Liam (Scott Clifton) in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) il giorno del loro matrimonio in Italia e, ascoltando le parole che il giovane Spencer ha pronunciato quel giorno, andrà su tutte le furie. Nonostante Brooke cercherà di farla ragionare, Hope non riconoscerà in quell’uomo il ragazzo di cui si è innamorata e che ha deciso di sposare. Per questo motivo cercherà in tutti i modi di mettere fine al matrimonio con Liam. La cosa potrebbe essere abbastanza semplice visto che Bill, recandosi in ufficio dal figlio, gli comunicherà che il matrimonio con Hope, celebrato in Italia, non è valido per lo stato della California fino a quando i due coniugi non avranno firmato alcuni documenti. Il giovane Spencer rimarrà sorpreso e amareggiato dalla notizia, ma si dirà pronto a firmare i documenti per mettere tutto a posto. Hope farò lo stesso?
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla […]