Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio: Marcus e Dayzee finalmente sposi

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio: Marcus e Dayzee finalmente sposi

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 6371, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come Marcus deciderà, almeno per il momento, di non rivelare alla sua novella sposa la verità sull’incidente con la sua autovettura, sinistro in cui è rimasto coinvolto il suo amico Anthony.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 6371, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come Marcus deciderà, almeno per il momento, di non rivelare alla sua novella sposa la verità sull’incidente con la sua autovettura, sinistro in cui è rimasto coinvolto il suo amico Anthony. Questa bugia, se scoperta, provocherà una rottura tra i due? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Beautiful-marcus-e-dayzee

Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) stanno per essere finalmente uniti in matrimonio quando a casa Forrester arriva il tenente Becker con suo figlio. I due vorrebbero parlare con Marcus ma Caroline (Lindsey Godfrey) riesce a convincerli a non interrompere la celebrazione. Il tenente decide così di andare in ospedale per parlare con Anthony e per riferire all’uomo tutta la verità su quanto successo. Nel frattempo Caroline cerca di convincere Thomas (Adam Gregory) a dirle tutta la verità e il giovane Forrester, messo alle strette, non può far altro che rivelare alla sua ragazza cosa è successo. Subito dopo, proprio Thomas, poiché testimone dello sposo, tiene il suo discorso incoraggiando Marcus ad essere attento alla sua novella sposa, senza pensare ad altro. Riuscirà Marcus a godersi questi momenti di gioia con la sua sposa?

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 6371, nell’episodio odierno vedremo come Marcus e Dayzee, oramai marito e moglie, vivranno questi primi momenti con spiriti differenti. Da una parte lei, felice e radiosa, dall’altra lui, ansioso e impaurito dalla situazione con il tenente Becker e con Anthony. Intanto Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto in Italia, ricordano insieme i loro matrimoni precedenti, mentre Hope (Kimberly Matula) parla ancora una volta a Liam (Scott Clifton), assicurandogli di aver superato tutto quello che è accaduto in Puglia tra lui e Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alla messa in onda della soap opera americana più amata dal pubblico italiano. Stando infatti alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi vedremo in particolare tre colpi di scena che potrebbero sconvolgere alcuni […]