Anticipazioni Beautiful, puntata 30 aprile: Hope e Liam finalmente sposi

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 aprile: Hope e Liam finalmente sposi

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi, 30 aprile, la puntata numero 6350, nell’episodio odierno vedremo finalmente coronato il sogno d’amore dei due piccioncini che, dopo vari imprevisti, riusciranno a sposarsi sulla scalinata di Polignano a Mare.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi, 30 aprile, la puntata numero 6350, nell’episodio odierno vedremo finalmente coronato il sogno d’amore dei due piccioncini che, dopo vari imprevisti, riusciranno a sposarsi sulla scalinata di Polignano a Mare. Prima di vedere però cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

Beautiful-anticipazioni-matrimonio-hope-e-liamRiassunto Beautiful, puntate precedenti – Hope (Kimberly Matula) cerca di rimediare per il ritardo il giorno del suo matrimonio. La ragazza spiega al suo fidanzato Liam (Scott Clifton) cosa l’ha portata a non arrivare in tempo in chiesa, e comincia a raccontargli dell’incontro con il padre naturale, Deacon Sharpe (Sean Kanan) e di come questo riavvicinamento l’abbia resa felice. Liam è molto agitato, soprattutto perché sa bene che ora le cose non stanno più come prima, dopo aver baciato un’altra donna. Hope chiede poi a Liam di sposarla, ma il giovane Spencer non se la sente di tornare in quella chiesa. Per questo motivo la ragazza gli chiede di sposarla nel posto che a loro piace di più, ovvero sulla scalinata di Polignano a Mare, un posto romantico e suggestivo. Mentre Hope lascia la stanza per andarsi a preparare, dalla camera accanto, in lacrime, esce Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che ha sentito la conversazione tra i due e che ha capito che, ancora una volta, verrà messa da parte da Liam, nonostante quello che è appena successo tra i due. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer? Nel frattempo, mentre si trovano ancora in chiesa, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) non riescono a spiegarsi il motivo dell’arrivo di Deacon: come avrà fatto a trovare Hope? Chi lo avrà portato in Italia?

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 aprile – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 30 aprile, la puntata numero 6350, vedremo come Liam ed Hope decideranno così di sposarsi a Polignano a Mare, coronando così il loro sogno d’amore. Nel frattempo, Ridge cercherà di scoprire se è stato Bill Spencer (Don Diamont) a portare in Italia Deacon e a farlo riavvicinare alla sua famiglia. Anche Steffy se la prenderà con Bill per averla messa in messo nel suo piano diabolico di sabotare le nozze di Hope e Liam. Deacon intanto cerca di far confessare ad Alison (Theodora di Grecia) quali siano i piani di Bill.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 2 maggio, la puntata numero 6351, dopo la pausa per il Primo maggio in cui la puntata non è andata in onda, vedremo finalmente il coronamento del sogno d’amore dei due giovanissimi della soap opera americana, Liam ed Hope, che, sulla scalinata di Polignano a Mare, pronunceranno il loro fatidico sì. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]