Anticipazioni Beautiful, puntata 3 luglio: Thomas si avvicina ad Hope per consolarla

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 luglio: Thomas si avvicina ad Hope per consolarla

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio odierno vedremo come Rick tenterà in tutti i modi di allontanare Liam da Hope e di gettare la giovane Logan tra le braccia di Thomas.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi mercoledì 3 luglio, la puntata numero 6395, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come Rick tenterà in tutti i modi di allontanare Liam da Hope e di gettare la giovane Logan tra le braccia di Thomas. Riuscirà Rick a portare a termine il suo piano?

thomas-forrester

Anticipazioni Beautiful, Rick mente ad Hope per allontanarla da Liam – Rick (Jacob Young) convince Othello a mentire ad Hope (Kimberly Matula). Il dj, infatti, racconta alla giovane Logan della serata in discoteca in cui c’erano anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) dicendole che i due hanno avuto atteggiamenti molto intimi, inventando ipotetici baci che in realtà non ci sono stati. In questo modo la ragazza comincia a pensare che entrambi le hanno mentito e si allontana ancora di più da Liam. Allo stesso modo, Rick tenta di avvicinare Thomas (Adam Gregory) ad Hope, pregandolo di sostenerla e di consolarla in un momento difficile come quello che sta passando dopo l’annullamento del suo matrimonio. Il giovane Forrester non agisce solo per sostenere la sorella e quindi per il bene di Hope, ma anche per riuscire ad ottenere un tornaconto personale: Rick, infatti, spera di allontanare Thomas da Caroline (Linsey Godfrey), in maniera tale da poterla corteggiare e magari poter così conquistare il suo cuore. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, Bill sprona Liam a dimenticare Hope – Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) raggiunge il figlio Liam per parlargli del suo atteggiamento negli ultimi giorni. Il magnate Spencer cerca di spronare il figlio ad andare avanti, a dimenticare Hope e a rifarsi una vita, magari accanto a Steffy, l’unica donna degna di sposare uno Spencer. Liam però ribadisce al padre il suo amore per la giovane Logan, confermandogli la sua volontà di recuperare il loro rapporto e la sua voglia di sposare Hope e di condividere la sua vita solo con lei. Liam riuscirà a riconquistare la fiducia della ragazza, convincendola a sposarlo?

COMMENTI

WORDPRESS: 0