Anticipazioni Beautiful, puntata 3 giugno: Marcus arrestato ed Hope scopre la verità sul video

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 giugno: Marcus arrestato ed Hope scopre la verità sul video

Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi lunedì 3 giugno, un nuovo entusiasmante episodio attende i fedelissimi telespettatori di Canale 5 che, come ogni giorno si sintonizzeranno per assistere alla messa in onda della soap opera americana più amata dal pubblico italiano.

Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi lunedì 3 giugno, un nuovo entusiasmante episodio attende i fedelissimi telespettatori di Canale 5 che, come ogni giorno si sintonizzeranno per assistere alla messa in onda della soap opera americana più amata dal pubblico italiano. Stando infatti alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi vedremo in particolare tre colpi di scena che potrebbero sconvolgere alcuni equilibri che si erano venuti a creare nelle scorse puntate. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la puntata numero 6373.

marcus-incindente-beautiful

Hope scopre la verità, mentre Liam e Steffy ricordano il loro passato – Innanzitutto Hope (Kimberly Matula), dopo aver scoperto il video che ritraeva Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) insieme nella camera d’albergo il giorno del suo matrimonio, scoprirà finalmente la verità su quanto successo tra quello che di lì a poco sarebbe diventato suo marito e la giovane Forrester. Hope verrà così a conoscenza della verità che Liam le aveva celato. Come reagirà la giovane Logan? Intanto, proprio Liam lo vedremo in compagnia di Steffy mentre i due ripercorrono i più bei momenti della loro storia d’amore e del loro passato matrimonio. I due sembrano avere ancora molto in comune, ma soprattutto sembrerà chiaro come entrambi nutrono ancora dei sentimenti l’uno per l’altra.

Marcus viene arrestato dal tenente Becker – Infine, a tenere col fiato sospeso i telespettatori di Beautiful, ci penserà Marcus (Texas Battle). Il giovane, lasciandosi convincere dalla sua neo sposina Dayzee (Kristolyn Lloyd) a dire tutta la verità sull’incidente che ha visto coinvolti lo stesso Marcus e Anthony, deciderà di andare in commissariato per parlare con il tenente Becker e con il figlio, ma questi non lo lasceranno tornare a casa e lo metteranno in stato d’arresto. Riuscirà Marcus a tirarsi fuori dai guai?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 4 giugno, la puntata numero 6374, sappiamo che quello che ci attende sarà […]