Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 29 aprile, nell’episodio che andrà in onda alle ore 13.40 su Canale 5, come di consueto, vedremo cosa deciderà di fare Liam dopo le spiegazioni di Hope.
Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 29 aprile, nell’episodio che andrà in onda alle ore 13.40 su Canale 5, come di consueto, vedremo cosa deciderà di fare Liam dopo le spiegazioni di Hope. Il giovane Spencer crederà alle parole della sua fidanzata, o preferirà ritornare tra le braccia di Steffy? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.
Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Liam (Scott Clifton) fa leggere il biglietto trovato nella sua stanza a Steffy (Jacqueline McInnes Wood): ancora una volta Hope (Kimberly Matula) l’ha deluso. Suo padre aveva sempre avuto ragione, ma il giovane Spencer non sa che in realtà è stato proprio Bill (Don Diamont) ad organizzare tutto questo per mandare a monte il suo matrimonio. Intanto, arrivata in chiesa, Hope cerca di spiegare ai presenti quanto successo e il perché del suo ritardo. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede alla figlia di spiegarle tutto l’incontro con Deacon (Sean Kanan) mentre Ridge (Ronn Moss) le suggerisce di chiamare Liam che, preoccupato, era corso in masseria per vedere cosa stesse succedendo. Bill però dice loro di aspettare e chiama lui stesso il figlio, dicendogli di prendere Steffy e di partire immediatamente con lei. Liam, infatti, in preda alla confusione, comincia a fare la valigia per ripartire e chiede a Steffy di seguirlo. La ragazza cerca di placare la sua ira, ma il giovane Spencer la bacia, dichiarandole il suo amore. Hope intanto arriva alla masseria e qui trova un arrabbiatissimo Liam. Riuscirà la giovane Logan a convincere il suo sposo a tornare indietro, spiegandogli tutti gli imprevisti che ha incontrato sulla sua strada?
[slider id=’2568′ name=’Beautiful 29 aprile’]
Anticipazioni Beautiful, puntata 29 aprile – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi, 29 aprile, la puntata numero 6349, nell’episodio odierno vedremo come Hope rivelerà a Liam tutti i particolari dell’incontro con il padre naturale. La giovane Logan chiederà poi a Liam di sposarla, ma il ragazzo le risponderà che non se la sente di ritornare in quella chiesa. Hope proporrà allora a Liam di sposarsi a Polignano a Mare, lì dove aveva suggerito Brooke. Ad ascoltare la conversazione tra i due c’è Steffy che, in silenzio dalla sua camera, cerca di capire quale sarà il suo futuro. Intanto, rimasti in chiesa, Brooke e Ridge si interrogano sulla venuta di Deacon. Come faceva a sapere del matrimonio in Italia? Qualcuno avrà organizzato tutto questo, ma chi?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi, 30 aprile, la puntata numero 6350, nell’episodio odierno vedremo finalmente coronato il sogno d’amore dei due piccioncini che, dopo vari imprevisti, riusciranno a sposarsi sulla scalinata di Polignano a Mare. Prima di vedere però cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]