Anticipazioni Beautiful, puntata 27 giugno: Hope annulla le nozze e caccia via Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 giugno: Hope annulla le nozze e caccia via Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come Liam cercherà di recuperare la situazione ormai compromessa, dopo il suo ritardo il giorno del suo matrimonio.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi giovedì 27 giugno, la puntata numero 6391, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come Liam cercherà di recuperare la situazione ormai compromessa, dopo il suo ritardo il giorno del suo matrimonio. Hope e Liam riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e a sposarsi?

Beautiful-anticipazioni-hope

Anticipazioni Beautiful, Hope annulla le nozze – Dopo essere arrivato in ritardo il giorno del suo matrimonio, il giovane Spencer cerca di spiegare quanto successo alla sua futura moglie. Hope (Kimberly Matula) sembra capire la situazione ma vorrebbe sapere da Liam (Scott Clifton) se è stato in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Dopo pochi istanti di esitazione, il ragazzo non può che confermare alla giovane Logan di essere stato due giorni con Steffy, sottolineando però che tra loro non è successo nulla. Delusa e furiosa per l’atteggiamento di Liam, Hope decide di non ascoltare più le sue tante scuse e di annullare la celebrazione del matrimonio, lasciando a bocca aperta tutti gli invitati presenti a casa Forrester.

Anticipazioni Beautiful, Liam in ginocchio per convincere Hope a sposarlo – Liam insegue Hope dalla depandance alla sala dove si sarebbe dovuto tenere il ricevimento. Qui, davanti a tutti i presenti, continua il battibecco furioso tra i due. Hope è sempre più convinta di voler annullare le nozze, senza sentire le ragioni di Liam. Il giovane Spencer allora si inginocchia ai suoi piedi, con grande sorpresa di tutti i presenti, pregandola di sposarlo. Hope, ancora una volta delusa dall’atteggiamento dell’uomo che ama e che è lì davanti a sé, chiede a Liam di andarsene, e lo caccia fuori da casa Forrester. Liam se ne va e poco dopo viene raggiunto alla casa sulla scogliera dal padre, Bill Spencer (Don Diamont) che lo rimprovera non per aver mandato a monte le nozze, ma per essersi inginocchiato ed umiliato davanti a tutti gli invitati a casa Forrester, per una donna che lo ha rifiutato e che neanche lo merita. Liam cosa deciderà di fare: riconquistare il cuore a pezzi di Hope, o consolarsi ancora una volta con l’ex moglie Steffy?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi venerdì 28 giugno, la puntata numero 6392 della soap opera americana, in […]