Stando alle anticipazioni di Beautiful nell’episodio odierno vedremo se Liam si presenterà all’altare il giorno delle sue nozze, nonostante abbia trascorso la notte precedente in compagnia dell’ex moglie, ma soprattutto, qualora si presentasse, vedremo quale potrà essere la reazione della sua futura moglie.
Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 26 giugno, la puntata numero 6390, che andrà in onda alle ore 13.40 su Canale 5, dopo l’appuntamento con l’informazione del Tg5, nell’episodio odierno vedremo se Liam si presenterà all’altare il giorno delle sue nozze, nonostante abbia trascorso la notte precedente in compagnia dell’ex moglie, ma soprattutto, qualora si presentasse, vedremo quale potrà essere la reazione della sua futura moglie.
Anticipazioni Beautiful, Liam è in ritardo il giorno delle sue nozze – Oggi è il grande giorno: a casa Forrester si celebrerà il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Finalmente, dopo una crisi che sembrava aver allontanato per sempre la possibilità di rivederli insieme innamorati, i due piccioncini si avviano ad un nuovo inizio, un nuovo matrimonio che segni così il loro rinnovato amore e il prosieguo della loro vita insieme. Ma saranno davvero tutto rose e fiori? Liam, infatti, dopo essersi svegliato la mattina delle sue nozze con accanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ancora intontito riuscirà ad arrivare a casa Forrester in moto, proprio accompagnato dalla giovane Forrester. Un rombo di motore di una motocicletta mette in allerta tutti gli invitati ed Hope si affaccia alla porta per vedere se il suo futuro sposo è finalmente arrivato. Liam, con ancora il casco in testa, scende dalla moto, che subito sfreccia via, e va di corsa nella dependance per cambiarsi di abito. Hope lo insegue e gli chiede spiegazioni. Il ragazzo non ha ancora smaltito i postumi della sbornia della notte brava precedente, quella che ha passato assieme alla sua ex moglie. Ha i capelli tinti di rosso e un vistoso tatuaggio sul collo.
Anticipazioni Beautiful, Liam dirà la verità ad Hope? – Liam cerca di spiegare ad Hope quanto successo e il motivo del suo ritardo, omettendo però un particolare, ovvero di essere stato con Steffy fino a pochi minuti prima. La giovane Logan sembra capire tutta la situazione, ma chiede al futuro marito di essere sincero con lei: ha visto Steffy? Cosa risponderà Liam? Intanto, proprio la giovane Forrester, tornata a casa dalla madre Taylor (Hunter Tylo), le racconta contenta i due fantastici giorni trascorsi in compagnia dell’ex marito.
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi giovedì 27 giugno, la puntata numero 6391, nell’episodio odierno che […]