Anticipazioni Beautiful, puntata 24 aprile: Liam manda a monte le nozze

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 aprile: Liam manda a monte le nozze

Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 24 aprile, vedremo se finalmente Hope e Liam riusciranno a sposarsi, coronando così il loro sogno d’amore.

Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 24 aprile, vedremo se finalmente Hope e Liam riusciranno a sposarsi, coronando così il loro sogno d’amore. I due piccioncini riusciranno ad arrivare all’altare o ancora qualcosa andrà storto ed altri imprevisti interromperanno la loro felicità? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Beautiful-anticipazioni-24-aprile-2013-e1366583606799Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Tutti gli invitati aspettano trepidanti in chiesa l’arrivo della sposa che ritarda. Liam (Scott Clifton) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di chiamare Hope (Kimberly Matula) per sapere se è tutto apposto, ma la donna dice che è meglio aspettare: la giovane Logan prima o poi arriverà. Anche Ridge (Ronn Moss) è d’accordo con la compagna: la ragazza ha bisogno di un po’ di tempo per se stessa, presto arriverà. Hope intanto è ancora con Deacon Sharpe (Sean Kanan): la giovane Logan lo abbraccia felice e gli chiede perché non si sia mai fatto vedere in tutta la sua vita e perché abbia deciso di raggiungerla solo ora. Deacon si giustifica scaricando la colpa della sua mancanza su Brooke, e intanto distrae Hope, sottraendole il cellulare. Hope capisce però che sta facendo tardi il giorno delle sue nozze e quindi chiede a Deacon di accompagnarla all’altare; l’uomo le spiega che, essendo un ex galeotto, nessuno sarebbe felice di vederlo al suo fianco. Intanto Bill (Don Diamont) chiama Alison (Theodora di Grecia) per avvertirla di far sparire la limousine che deve accompagnare Hope in chiesa. Riuscirà Hope ad arrivare in chiesa, o il piano di Bill Spencer riuscirà ad andare in porto, annullando così le nozze?

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 aprile – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 24 aprile, la puntata numero 6347, vedremo che Deacon, nonostante i sensi di colpa che girano nella sua mente, farà perdere tempo alla figlia, impedendole di arrivare in chiesa. Deacon si attiene alle indicazioni di Bill e riesce a far andar via la limousine che avrebbe dovuto accompagnare Hope in chiesa. La giovane Logan è dunque costretta a cercare un passaggio per raggiungere il luogo della cerimonia. Fortunatamente riesci a trovare un anziano giardinieri che con la sua ‘ape’, tipico mezzo di trasporto a tre ruote, si offre di accompagnare la giovane fino ad Alberobello. Questo non sarà l’unico inconveniente che dovrà affrontare la giovane Logan: l’ultimo pezzo di strada, infatti, prima di arrivare alla chiesa, è interrotto. Riuscirà Hope ad arrivare in tempo? Intanto Liam torna alla masseria in cerca di Hope: qui trova un biglietto di Hope, in realtà lasciato lì da Alison, con su scritto “Ti amo, ma non posso farlo”. Arrabbiatissimo e deluso, il giovane Spencer manderà a monte le nozze. Ci penserà forse Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a consolarlo?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 29 aprile, nell’episodio che andrà in onda alle ore 13.40 su Canale 5, come di consueto, vedremo cosa deciderà di fare Liam dopo le spiegazioni di Hope. Il giovane Spencer crederà alle parole della sua fidanzata, o preferirà ritornare tra le braccia di Steffy? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]