Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi martedì 23 aprile, che andrà in onda, come di consueto, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset, nell’episodio odierno vedremo come reagirà Hope alla vista di suo padre Deacon.
Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi martedì 23 aprile, che andrà in onda, come di consueto, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset, nell’episodio odierno vedremo come reagirà Hope alla vista di suo padre Deacon. La giovane Logan si lascerà prendere dal panico o riuscirà a superare questo momento e ad andare, nonostante tutto, all’altare per coronare il suo sogno d’amore con Liam? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve sunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Il magnate Bill Spencer (Don Diamont), a poche ore dalla celebrazione del matrimonio, cerca di convincere per l’ultima volta il figlio a non sposare la giovane Logan, ma Liam (Scott Clifton) non ha nessuna intenzione di ripensarci. Bill ritorna così insoddisfatto al rifugio dove ci sono Allison (Theodora di Grecia) e Deacon Sharpe (Sean Kanan) ad attenderlo: dato che Liam è deciso a sposare Hope (Kimberly Matula), non gli resta che andare avanti con il suo piano B. Poi, rivolgendosi a Sharpe, gli dice che sua figlia sta per indossare l’abito da sposa e hanno poco tempo per agire. Intanto mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con sua figlia, Ridge (Ronn Moss) cerca di consolare Steffy (Jacqueline McInnes Wood): sa benissimo che per lei non è un giorno facile, e nessuno potrà giudicarla se deciderà di non partecipare alla cerimonia. Brooke e Ridge si allontanano poi per raggiungere Padre Fontana (Luca Calvani), Bill e Liam in chiesa e lasciano da sola la figlia. Pochi minuti dopo, mentre Hope sta ultimando i suoi ultimi preparativi, riceve una visita inaspettata: Deacon bussa alla sua porta, lasciando la giovane Logan senza parole. La ragazza, in lacrime, gli dice che ha desiderato più di ogni altra cosa averlo al suo fianco il giorno del suo matrimonio e lo abbraccia, chiamandolo “papà”.
[slider id=’2315′ name=’Beautiful 23 aprile’]
Anticipazioni Beautiful, puntata 23 aprile – Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 23 aprile, la puntata numero 6346, vedremo il confronto tra Hope e Deacon. I due si racconteranno fin quando Hope non chiederà al padre di accompagnarla all’altare, esaudendo così il suo più grande desiderio. Cosa farà Deacon? Intanto in chiesa, Ridge, Brooke e soprattutto Liam si chiedono che fina abbia fatto Hope. Il giovane Spencer, preoccupato per la sua futura sposa, decide dunque di tornare in albergo per capire cosa sia successoe cosa stia trattenendo la ragazza. Nel frattempo a Los Angeles, Marcus (Texas Battle) confida a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di aver ascoltato una conversazione tra Justin e Bill e teme che quest’ultimo stia tramando qualcosa per mandare a monte il matrimonio del figlio. Ma qualcuno ascolta la loro di conversazione. Chi sarà?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 24 aprile, vedremo se finalmente Hope e Liam riusciranno a sposarsi, coronando così il loro sogno d’amore. I due piccioncini riusciranno ad arrivare all’altare o ancora qualcosa andrà storto ed altri imprevisti interromperanno la loro felicità? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]